Rinne 15
Rinne 15
Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero Renge distribuirà gratuitamente dei portafortuna, ma così non farà che scatenare un vero e proprio putiferio, coinvolgendo anche Ageha e Kain... E per Rinne ci sarà un sacco di lavoro!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 8 1 1
BioNeon
al solito un gran bel volume passatempo per la grande maestra Takahashi. Chi se lo perde non sa cosa perde
N.D.
Turboo Stefo
Renge riesce a donare brio alla storia, ma sopratutto crea nuove e interessanti diramazioni nei rapporti tra i tanti personaggi! Diverte e intrattiene con continuità mantenendo una narrazione semplice
N.D.
Rumiko
Renge è un personaggio riuscitissimo, così come il volumetto nel suo complesso. Storie veramente simpatiche per uno dei migliori tankobon della serie.
N.D.
Riccardo80
Volume divertentissimo, sembra essere tornati ai tempi di Lamù da oggetti strambissimi dagli effetti assurdi agli equivoci amorosi e ripicche le più stambalate. Renge promossa come personaggio
N.D.
riko akasaka
Si scopre che Renge è "amica" d'infanzia di Ageha e la cosa degenera a livelli cosmici.XD Però fa un po' pena con il suo amore impossibile per Kain.
30/03/2020