Rinne 18
Rinne 18
Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero l’inverno è alle porte, e Rinne organizza l’annuale “caccia ai funghi” durante la quale, ovviamente, nulla andrà come previsto!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 7 3 0
FairyQueen
Questo numero 18 me lo trascino ormai da settimane, ho la brutta impressione che questa storia non mi stia dicendo proprio più niente. Zero attesa per l'uscita e zero voglia di leggerlo. Peccato! :(
N.D.
BioNeon
come al solito non riesco a rinnegare la mia Takahashi-mania.a distanza di 30 anni riesce ancora a creare storie esilaranti senza mai stufare.belli i nuovi personaggi, ma Ageha resta il mio idolo <3
N.D.
Turboo Stefo
Ancora nuovi personaggi, ma sono capitoli quasi tutti autoconclusivi, e divertono ma non incidono. Nel complesso gradevole, ed è vero, ma meno incisivo di altri numeri.
N.D.
riko akasaka
Divertente la storia del nabe, la caccia ai funghi è stata spettacolare, come sempre i capitoli in cui si riuniscono i gatti neri sono scoppiettanti. Anche le altre storie sono piacevoli.
30/03/2020