Rinne 19
Rinne 19
Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. Il rancore che Masato prova nei confronti di Rinne sembra essere davvero profondo, ed è per questo che continua a mettergli i bastoni tra le ruote! Cosa sarà successo, in passato, che giustifichi un tale odio?
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 8 1 0
Turboo Stefo
Per chi apprezza l'autrice, il manga si riconferma un gradevole e simpatico disimpegno, nulla più. Simpatico il nuovo personaggio e la sua storia dietro, ma non spicca molto per ora.
N.D.
Rumiko
Quando pensi che ormai il manga non si riprenda più, ecco questo piacevolissimo volume, a mio avviso uno dei migliori grazie ad un nuovo interessante personaggio.
N.D.
BioNeon
La sensei Takahashi non si smentisce mai e riesce a creare sempre nuovi personaggi di gran spessore! Matsugo è un gran nuovo personaggio.meno male però compare almeno per un solo capitolo la mia Ageha
N.D.
riko akasaka
L'influenza da shinigami fa davvero paura, con un solo starnuto Rinne potrebbe seccare tutti! Arriva Matsugo e Rinne non è mai stato così in pericolo come adesso. XD
30/03/2020