Lady Oscar 6
Lady Oscar 6
La situazione a Parigi è sempre più incandescente, con il popolo che vive nella miseria più nera. Oscar deve imporre il suo ruolo di comandante della Guardia Nazionale, tra le truppe che, in quanto donna, non ne riconoscono l'autorità. Intanto a corte viene scoperta la relazione tra la Regina Maria Antonietta e il Conte Fersen, con naturale risentimento del Re. In tutte le edicole e le librerie è il momento di riscoprire il mito in un’edizione che per la prima volta in Italia pubblicherà anche i racconti inediti scritti e disegnati da Riyoko Ikeda.
Prezzo: 4,95 €
Totale voti: 12 0 0
Tsukimi
Prima, corposa, parte dedicata esclusivamente a Oscar: la sua carriera, l'inaspettata proposta di matrimonio e la presa di coscienza dei suoi sentimenti... Nella seconda parte gli sviluppi politici.
13/09/2017
Mitsuki_92
Oscar suda più di 7 camicie per farsi rispettare come Comandante della Guardia Nazionale. Intanto vengono convocati gli Stati Generali, ed è l'inIzio della fine.
21/07/2017
LaMelina
Stupendo... sia il dramma di André, che quello di Oscar. Sullo sfondo di una Francia che va a mano a mano sgretolandosi, si consuma il sentimento d'amore non convenzionale tra un servo e la sua padrona. Ormai la Rivoluzione è alle porte!
31/01/2021