Lady Oscar 7
Lady Oscar 7
Le vicende storiche che portarono alla Rivoluzione Francese si susseguono, In questo volume vengono convocati gli Stati Generali per affrontare la crisi economica che sta mandando in rovina il Regno di Francia. Sul fronte delle vicende personali Oscar riceve un'inaspettata dichiarazione d'amore mentre André sta progressivamente perdendo la vista dall'unico occhio rimastogli. In tutte le edicole e le librerie è il momento di riscoprire il mito in un’edizione che per la prima volta in Italia pubblicherà anche i racconti inediti scritti e disegnati da Riyoko Ikeda.
Prezzo: 4,95 €
Totale voti: 13 0 0
Tsukimi
Volume molto drammatico, che non lascia neanche il tempo per farci gioire della dichiarazione d'amore reciproca tra Oscar e André.
22/09/2017
Mitsuki_92
La Corona non ha soldi nemmeno per il funerale del Delfino... La Francia è ormai in tumulto, e in tutto ciò, Oscar finalmente scopre i suoi sentimenti verso Andrè, che diventa inesorabilmente cieco.
21/07/2017
LaMelina
Mentre si consuma il dramma della Francia, con i reali ormai allo sbaraglio, André e Oscar si dichiarano amore eterno. Sono bellissimi, oltre ogni dire... Ma la morte ormai incombe su di loro, a distruggere questo sogno appena sbocciato. Tristezza (;///;)
28/09/2020