The Seven Deadly Sins 28
The Seven Deadly Sins 28
Elizabeth ha accolto con gioia la verità rivelata da Zeldris ma questa, al tempo stesso, è stata per lei foriera di sventura. Alla vista dell’amata che va incontro al suo destino di morte, Meliodas sprofonda in un abisso di disperazione. Per evitare una nuova catastrofe che incombe, i “peccatori” si fanno risucchiare in una battaglia senza alcuna speranza di vittoria!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 20 2 1
Tomyno88
Volumetto molto interessante, finalmente vediamo un lato di Meliodas più triste e malinconico che lo rendono, nonostante tutto, più umano
14/07/2019
LaMelina
Ma è tristissima la maledizione che ha colpito Meliodas ed Elizabeth! T__T Gli amori nati in questo manga sono sempre messi a dura prova ed è una sofferenza! Comunque qualcuno fermi il capitanooo...
14/05/2019
Kotaro
Combattimenti entusiasmanti, misteri risolti e una tardiva ma chiara e graditissima prova del tanto a lungo supposto amore tra Meliodas e Elizabeth.
02/04/2019
Felpato12
Vita eterna e reincarnazione eterna, ecco le maledizioni di Meliodas ed Elizabeth. Melascula, sconfitta dai Seven Deadly Sins, fa la stessa fine di Envy in FMA. Meliodas, accecato dall'ira, si ritrova faccia a faccia con Escanor. Uno dei volumi migliori.
19/11/2022