The Seven Deadly Sins 29
The Seven Deadly Sins 29
Elizabeth si è risvegliata e ora comincia il conto alla rovescia dei tre giorni che le restano da vivere. Escanor cerca disperatamente di impedire al capitano di abbandonarsi alla malvagità tornando a essere il leader dei Dieci Comandamenti. E mentre il Re dei Demoni si muove nell’ombra del Purgatorio tessendo oscure trame, Arthur freme per riconquistare la capitale e i “peccatori” coperti di ferite marciano alla volta di Camelot!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 17 4 1
Swordman
Solita sequenza di scontri apocalittici ma svolgimento inconcludente nell'organizzazione.
15/08/2019
Tomyno88
Volumetto poco appassionante, mi spiace dirlo...quasi interamente incentrato sui combattimenti. Ho fatto un po' fatica a finirlo. Carino il capitolo bonus su Vivian e Gilthunder.
14/08/2019
LaMelina
La situazione è tragica con Meliodas in quella condizioni e l'arrivo di Chandler ha finito di peggiorare tutto. Comunque, se penso che restano solo tre giorni, voglio proprio vedere come ne usciranno.
17/06/2019
Felpato12
Escanor, nella sua forma "L'Unico", riesce a sconfiggere Meliodas, ma il contraccolpo è devastante. I Seven Deadly Sins devono fronteggiare il maestro del capitano, nella sua forma definitiva. In loro soccorso, arrivano Gloxinia e Dolor. Gowther 🥹...
21/11/2022