The Seven Deadly Sins 36
The Seven Deadly Sins 36
Mancano solo dieci minuti alla nascita del nuovo Re dei Demoni e quella che si combatte è ormai una battaglia all’ultimo sangue. L’incantesimo di Gowther si è dissolto e il Demone Originale si è manifestato. Il leader degli angeli è riverso a terra e persino il superbo Sole è stato offuscato. Il mondo sprofonderà dunque nell’oscurità? L’esito della Guerra Santa è nelle mani dei sei peccatori riuniti per salvare il loro capitano!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 15 2 0
LaMelina
Dopo tutti gli sforzi che avevano fatto per fermare la crescita del bozzolo, alla fine comunque è risorto un Re dei demoni moooolto antipatico. Se però il corpo di Meliodas deve essere quello, meglio che si tratti del padre e non di lui!
12/02/2021
Kotaro
Un bel volume di combattimenti che dà spazio un po' a tutti i personaggi. Ma ora mi sa che Meliodas e tutti gli altri sono un po' nei guai, e voglio vedere come se la sbrigano.
04/08/2020
Felpato12
Siamo al climax finale. Mazzate su mazzate e forti emozioni. Il Re dei Demoni torna in vita, utilizzando il figlio come contenitore. Ma i Seven Deadly Sins non lasciano mai indietro un compagno. L'amicizia che lega Ban a Meliodas è qualcosa di speciale.
29/11/2022