The Seven Deadly Sins 37
The Seven Deadly Sins 37
Il Re dei Demoni è riuscito a rinascere rubando il corpo a Meliodas. È la disfatta totale... I nostri impavidi eroi, però, non si daranno mai per vinti. Nel mondo fisico Ban, di ritorno dal Purgatorio, rischia la vita, mentre nel mondo spirituale Elizabeth e gli altri peccatori risollevano Meliodas. Come si concluderà la battaglia deicida in cui si gioca il tutto per tutto?!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 10 3 2
Felpato12
Chiaramente non poteva essere tutto finito. Al momento dei saluti, dopo aver sconfitto il Re dei Demoni e spezzato le due maledizioni, fa la sua comparsa il nuovo Re degli Inferi, Zeldris. Un’ultima battaglia attende i Seven Deadly Sins.
01/12/2022
LaMelina
Aveva tutta l'aria di essere un volume finale, ma io ovviamente voglio un lieto fine con i fiocchi e tutti insieme; quindi sono contenta che sia apparso Zeldris super cattivo (poveraccio!) e abbia rimescolato le carte in tavola! Ma Ban e Elaine?! (〃゚3゚〃)
13/02/2021
Kotaro
Zeldris come boss finale non vale molto e avrei evitato, ma vediamo dove vuole andare a parare. Intanto, molto teneri i momenti di interazione tra i vari personaggi.
29/09/2020
Goldwyne80
Vediamo dove porterà questa fine allungata
13/12/2022