Hirayasumi 6
Hirayasumi 6
Hiroto Ikuta, ventinove anni, non ha un lavoro fisso, vita amorosa, né alcuna preoccupazione per il futuro. È un "freeter", uno di quei giovani che, terminati gli studi, si mantengono saltando da un part-time breve all'altro, per non smarrire il proprio senso di libertà. In seguito alla morte di un'anziana signora alla quale faceva compagnia, Hiroto eredita una casa a Tokyo, nella quale si trasferisce con la cuginetta Natsumi, diciottenne, che intende studiare arte all'università. Giorno dopo giorno, le vite dei due si intrecceranno sempre più con quelle delle persone attorno a loro, ognuno alle prese con i propri problemi e le proprie difficoltà quotidiane.
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 14 0 0
CloveRed
Anche se non sembra questo volume è stato bello tosto. Incomprensioni e piccoli problemi che lasciano spazio alla voglia di dedicarsi a quello che può giovare davvero al proprio cuore. Ps la dichiarazione di Hiro 💖
15/08/2024
Brizzi
Qualche piccola crisi in questo volumetto ma nulla che Hideo non possa sistemare con la sua pacatezza e sensibilità. Lettura sempre deliziosa.
15/08/2024
Biomega-Ro
Cosa vuoi fare da grande? Godermi la vita come quando ero giovane 🤣😂😂😂😂😂 Bello. Quando è nostalgico è bellissimo.
19/08/2024