Hirayasumi 7
Hirayasumi 7
Hiroto Ikuta, ventinove anni, non ha un lavoro fisso, vita amorosa, né alcuna preoccupazione per il futuro. È un "freeter", uno di quei giovani che, terminati gli studi, si mantengono saltando da un part-time breve all'altro, per non smarrire il proprio senso di libertà. In seguito alla morte di un'anziana signora alla quale faceva compagnia, Hiroto eredita una casa a Tokyo, nella quale si trasferisce con la cuginetta Natsumi, diciottenne, che intende studiare arte all'università. Giorno dopo giorno, le vite dei due si intrecceranno sempre più con quelle delle persone attorno a loro, ognuno alle prese con i propri problemi e le proprie difficoltà quotidiane. Nella villetta di Hiroto e Natsumi è arrivata l’estate! Hiroto e Hideki continuano a lavorare al loro film determinati a cancellare tutti i rimpianti, ma durante il montaggio scoppia una discussione piuttosto accesa. Natsumi, che si è presa una pausa dai manga, deve fare i conti con un evento che sembra minacciare la sua amicizia con Akari. Anche quest’anno la Festa delle stelle giunge ad Asogaya, portando con sé qualche turbolenza. L’estate divampa nella villetta capace di illuminare le vite di chi ci gravita intorno.
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 15 0 0
Brizzi
Davvero carino come Natsu e Akarin risolvo il loro attrito in maniera matura e sincera. C'è aria di cambiamento un po' per tutti, spero il prossimo arrivi presto.
16/10/2024
CloveRed
Bello tosto anche questo volume. Tanto malinconico ma sempre bellissimo. Non mi aspettavo l'addio di Hideki. Bello il confronto tra Akari e Natsu. Hiroto tornerà davvero a fare l'attore? Ma, il finale😱 Quando si è sbottonato🫣😅
13/10/2024
Mizuri
Bella l'idea del catchball per tirare fuori quello che si ha dentro, potrei prendere spunto. Mi è piaciuto molto lo scambio tra Natsu e Akari, questo manga ci mostra ancora la complessità dei normali sentimenti umani senza filtri.
12/10/2024
erika zago
Gli amici non possono esserci sempre vicini e questo crea delle incomprensioni tra Natsumi e Akari, alle volte invece è solo il normale scorrere delle nostre vite che ci porta ad allontanarsi. Anche questo un bel volume
24/10/2024