The Aquatope on White Sand : Un plancton perso
The Aquatope on White Sand 20
Titolo italiano: Un plancton perso
Titolo Originale: Maigo no purankuton
Titolo Inglese: Lost Plankton
Titolo Kanji: 迷子のプランクトン
Data in patria: 18/11/2021
Durata: 24 minuti
Totale voti: 29 5 3
fedelic
Boh, nel mondo reale una che scappa dal lavoro assegnato ogni volta che ne ha la possibilità non camperebbe molto. Se hai così tanti dubbi allora faresti meglio a lasciare il posto e basta. In effetti suo nonno ha ragione, deve uscire dal perimetro sicuro
25/02/2022
Olimpea
Così come nell'episodio precedente, questo è incentrato su Kukuru, che nonostante le sue lamentele deve affrontare la sua nuova realtà da adulta. Peccato che non c'è nulla che catturi l'attenzione, mi sento come una terza persona estranea agli eventi...
22/01/2022
Alex Ziro
E invece questo episodio su Kukuru mi sta bene, perlomeno trovo una scrittura sensata e coerente (coerente con quello che la serie è diventata, non con quello avrebbe dovuto essere)... tanto si rialzerà e vivranno tutti felici e contenti per forza, lol.
17/01/2022
Utente101240
Kukuru ha rotto le scatole, sarebbe ora che crescesse dopo 20 episodi di lagne.
16/12/2021
CloveRed
Kukuru effettivamente tende a distrarsi troppo dal suo lavoro, purtroppo quello che piace non sempre è quello che puoi fare. Aver visto il Gama-Gama demolito è stato uno strazio😢
11/12/2021
Franky-san
Un episodio triste e frustrante come la vita di Kukuru da quando è entrata al Tingarla. A questo punto è meglio che si licenzi e si cerchi un altro lavoro... Che brutto vedere le macerie del Gama-Gama!
10/12/2021
GodspellTasha
sta diventando veramente deprimente. Kukuro che viene mortificata ogni giorno della sua vita per un lavoro che non ha mai fatto e che non sa fare. Spero in un finale che non sia deprimente. Kukuru licenziati che ci guadagni in salute.
28/11/2021
SimoSimo_96
questo è accanimento terapeutico. 25 minuti di sofferenza e rassegnazione interamente dedicati alle spalle di Kukuru, che sembrano non reggere più il carico. spero tanto che tutti questi sacrifici saranno ricompensati.
26/11/2021
Ekros
L'esaltazione dell'over working è un'abitudine dura a morire nelle produzioni nipponiche, vedasi questo episodio. Capisco si cerchi di dare solidità per la maturazione di uno dei main character, ma il tutto ha stonato, risultando confusionario.
24/11/2021
Mirokusama
Rinuncia a ciò a cui tieni davvero e fatti sfruttare per fare un lavoro che non sai fare (non per colpa tua) e non vuoi fare, la seconda parte di questa serie è decisamente avvilente, non se ne scende proprio...
23/11/2021
Kotaro
Episodio che fa decisamente male sotto vari aspetti. Povera Kukuru, che fine avrà fatto?
19/11/2021
Thorgrim
Un gradino sopra rispetto ai precedenti episodi, almeno si cerca di dare un'evoluzione a Kukuru attraverso difficoltà tipiche dell'età adulta e le scelte che spesso porta a fare. Nonostante tutto la narrazione resta dispersiva e caotica.
18/11/2021
HiiroYui
Vedere Kukuru che si chiede per quale motivo continua a fare un lavoro senza vedere dei risultati concreti è un po'... come dire... triste. Speriamo solo che nei prossimi episodi di vedere la vera Kukuru e non questa versione depressa e scoraggiata.
18/11/2021
Nishikata
Kukuru piano piano sta cedendo, sotto un carico di lavoro troppo impegnativo. vedere le macerie del vecchio acquario, è stato un colpo durissimo. speriamo che si riprenda, col suo solito entusiasmo e forza di volontà. episodio cupo, ma che fa riflettere.
18/11/2021
esseci
Emerge la retorica giappo sul lavoro e la necessità di crescere da parte di Kukuru. Il confronto con Fuuka è impietoso: Kukuru non riesce a uscire dalla confort zone e a evolvere. Fuuka è invece tremendamente determinata a cambiare vita. Dura lex sed lex
01/01/2024