Lo spadaccino demoniaco all'accademia delle armi sacre : La prode degli elfi
Lo spadaccino demoniaco all'accademia delle armi sacre 10
Titolo italiano: La prode degli elfi
Titolo Originale: Erufu no yūsha
Titolo Inglese: The Elf Hero
Titolo Kanji: エルフの勇者
Esplorando il Third Assaunt Garden i membri del 18° plotone si separano e mentre Sakuya, Finé e Regina si imbattono in un'elfa spadaccina proveniente da 1000 anni fa, Leonis e Riselia devono affrontare prima uno scontro con un Void e si trovano poi faccia a faccia contro il Void Lord.
Data in patria: 28/11/2023
Durata: 24 minuti
Totale voti: 21 1 0
fedelic
La dea che verrà risvegliata non è di certo Riselia, ormai si è capito. Il cattivo di turno non si capisce ancora chi è e a chi è legato e, sinceramente, spero ne prenda tante
30/12/2023
Xenon78
Quel void lord spero schiatti male… dubito che la dea che vuole resuscitare sia Roselia. L’Elfa alla fine si alleerà con Leon, o resterà sua nemica? Sempre più misteri, chissà se qualcosa verrà svelato.
06/12/2023
Nishikata
incontrano di tutto, un'elfa spadaccina proveniente da 1000 anni fa, che si unisce al gruppo. ed un Void Lord, dalle fattezze umane che lancia incantesimi. Leo stavolta, dovrà dare sfoggio di tutte le sue abilità. Commovente il ritorno a casa di Riselia.
04/12/2023
Swordman
Arriveranno anche Marty e Doc dal passato o dal futuro? Comunque arriva sulla scena anche un elfa spadaccina, e la spedizione sul garden prosegue incontrando avversari. I nodi dovranno venire al pettine.
14/01/2024