Lo spadaccino demoniaco all'accademia delle armi sacre : La voce della dea
Lo spadaccino demoniaco all'accademia delle armi sacre 11
Titolo italiano: La voce della dea
Titolo Originale: Megami no koe
Titolo Inglese: The Goddess' Voice
Titolo Kanji: 女神の声
Riselia, salvata dal trio di scheletri celati negli amuleti, viene raggiunta da Leonis che inizia a combattere contro Nefakes, che però si defila richiamando il Void Lord con le sembianze della santa Tiares. Leonis, rimasto ferito nello scontro, rimembra la promessa stretta con Roselia, il cui ricordo però lei aveva sigillato.
Data in patria: 05/12/2023
Durata: 24 minuti
Totale voti: 22 0 0
fedelic
Non ci credo tanto che il Void sia Roselia, non torna molto con i poteri che il mostro ha mostrato. Ma lungi sia da me tirare conclusioni affrettate, vedremo nell'ultimo episodio cosa succede.
30/12/2023
Roby_80
santa Tiares pare contenere una parte di Roselia... nel ricordo sigillato sbloccato comunque Roselia gli dice anche "e poi trova la vera me"..... combattimento più tosto dei precedenti
12/12/2023
Xenon78
Riselia col nuovo power up tanta roba. Il biondino spero schiattì male. Nel mentre uno dei sei eroi rinasce come void, ed è anche la reincarnazione della dea? Dubito, ma intanto così leon si blocca e viene ferito gravemente. Tecnicamente calato un po’…
11/12/2023
Nishikata
santa Tiares mette in seria difficolta anche Leonis, che viene ferito gravemente. ma Riselia riesce a curarlo. nel mentre lui è incosciente, si sblocca il ricordo della richiesta fatta dalla sua amata Roselia 1000 anni orsono.
11/12/2023
Swordman
I tre soldati non morti che emergono dagli amuleti sembrano Aldo, Giovanni e Giacomo... Si prepara poi lo scontro con il boss dell'area con Riselia che fa power up. Buono, ma sembra sempre come a bassa intensità
21/01/2024