Mystery to Iu Nakare SP
- Titolo originale
- Mystery to Iu Nakare SP
- Titolo inglese
- Mystery to Iu Nakare SP
- Titolo Kanji
- セクシー田中さん
- Nazionalità
- Giappone
- Categoria
- Special
- Genere
- Crimine Mistero Poliziesco Psicologico
- Anno
- 2023
- Tratto da
- Manga Josei
- Stagioni
- Estate (2023)
- Episodi
- 1
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- Doppiaggio inedito, Sottotitoli annunciato
- Disponibilità
- Viki (compralo su Amazon.it)
- Sito Ufficiale
- Valutazione cc
- 7,200 (#592 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)
- Opinioni
- 1 0 0 - 100,00% promosso
- Immagini
- 5 (by Miriam22)
- Tag generici
- Omicidi-Assassinio Detective-Investigatori Crimine Protagonista-maschile-intelligente Adattamento-da-manga-a-special protagonista-maschile-asociale Detective-Gallo
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 0 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere - drop rate: 0,00%
Trama: Totonou Kuno è uno studente universitario con il complesso riguardante i suoi capelli ricci. Non ha amici o una ragazza, ma ha una buona memoria ed è un abile osservatore che lo porta a trarre conclusioni da un dato insieme di fatti. Un caso di omicidio avvenuto in un parco nelle vicinanze di casa sua, la cui vittima è uno studente universitario che frequentava la sua stessa scuola, fa diventare Kuno il primo sospettato dell'omicidio. Mentre viene interrogato dagli polizia, il giovane viene a conoscenza di indizi nascosti dietro l'omicidio e anche delle preoccupazioni personali degli investigatori. Ma quando viene ritrovata un'arma, che contiene le impronte digitali di Totonou Kuno, le cose si complicano.
In questo nuovo mistero il protagonista usa la sua vasta conoscenza e il suo senso unico dei valori per presentare le sue teorie e, prima ancora di rendersene conto, svelare le varie preoccupazioni dei personaggi e i misteri del caso. In questa "Special Edition" viene trasmessa una versione reboot dell'episodio 1 del drama con alcuni filmati inediti e la cosiddetta "Time Capsule Edition" raffigurata nel volume 11 del fumetto originale.