Tramite le pagine social di Lucky Red e Studio Ghibli Italia, è stato svelato il poster italiano de Il ragazzo e l'airone, l'ultimo film di Hayao Miyazaki. Ricordiamo che la pellicola arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio.
Di seguito vi riproponiamo il trailer uscito qualche settimana fa, così come i nomi di coloro che si occuperanno della versione italiana dell'opera.
Fonte Consultata:
Instagram
Mahito, dopo la morte della madre a causa dei bombardamenti su Tokyo, si trasferisce in campagna insieme al padre, il quale si è appena risposato con la sorella della defunta moglie. Mentre Mahito lotta per accettare questa situazione incontra un airone parlante che, con la promessa di fargli reincontrare la madre, lo fa entrare in un altro mondo.
Di seguito vi riproponiamo il trailer uscito qualche settimana fa, così come i nomi di coloro che si occuperanno della versione italiana dell'opera.
- Traduzione giapponese/italiano: Francesco Nicodemo;
- Adattamento: Roberta Bonuglia;
- Direzione del doppiaggio: Alessandro Rossi.
Fonte Consultata:
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Momento storico. Per la prima volta si potrà ascoltare un film Ghibli in italiano! 🥳🙏🤩🤟🎉🎊
Scherzi a parte, ok che si sapeva già da un po, ma dal 1° gennaio non è un po particolare come data o è stata una casualità?
Bel poster, un po "enigmatico" magari porterà a vederlo anche chi non ha la minima idea di cosa sia o di chi sia Miyazaki
Non me ne parlare. Io avevo Kiki (il mio Ghibli preferito) in italiano, ma l'ho visto così tante volte che un brutto giorno il mio dvd si è rotto e si è messo a saltare un pezzo, dalla crisi di Kiki alla scena finale. Così sono stata costretta a comprare il dvd in cannarsese!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.