Riportiamo dalle pagine del n. 390 della rivista Anteprima la comunicazione dell'avvio di una nuova campagna di sconti, al 20%, che anche questa volta vedrà la presenza anche di una selezione di titoli di Planet Manga.
Le liste disponibili in circolazione, materiale inviato dai distributori, chiariscono come la promozione sarà valida anche per le fumetterie, e contengono, su un totale di quasi diecimila voci, circa tremila volumi Planet Manga.
Fonte consultata:
Anteprima 390
Le liste disponibili in circolazione, materiale inviato dai distributori, chiariscono come la promozione sarà valida anche per le fumetterie, e contengono, su un totale di quasi diecimila voci, circa tremila volumi Planet Manga.
Fonte consultata:
Anteprima 390
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Come detto sopra questa promozione vale solo per volumi usciti da più di 6 mesi
Ah no, non ristampano il numero 3 da tipo 3 anni ...
non so se ridere o piangere
Devo giusto recuperare delle serie incomplete!
E pensare che fino a 4 anni fa avevamo lo sconto del 15% su qualsiasi volume di qualsiasi casa editrice...
io sto tentennando sul box costosissimo di The SandMan
Ma va, queste offerte sono fatte per vendere roba che altrimenti andrebbe al macero
No sono l' unico momento concesso dall' attuale legge di poter eludere il blocco dello sconto al 5 per cento. È concessa una sola finestra a casa editrice
Ok, ottima iniziativa, ma la maggior parte o sono esauriti o li abbiamo già.
Magari su tutto il catalogo, ma no, sinceramente non mi esalta la cosa...
Hai come scelte il cofanetto o l'absolute che costa anche di più.
Sandman è uno di quei titoli che un amante dei fumetti DOVREBBE leggere, quindi se ti manca è un acquisto che consiglierei a prescindere dal prezzo.
In alternativa se non l'hai letto te lo puoi sempre far prestare, non dovrebbe essere poi 'sto grande problema, o trovare qualcuno che lo vende usato.
(io non so negli anni quanti soldi ho speso su Sandman, ho numeri in 3 copie tra vecchissimo spillato e doppioni che non capisco perché ho e numeri che ero sicuro di avere, avendolo letto tutto, e che mi sono perso e ho dovuto ricomprare)
Ne sono cosciente, ci sono letture che chi comunque frequenta questo ambiente deve leggere al di là del discorso manga e fumetto occidentale. Sandman è sicuramente uno di questi ed anche uno dei miei maggiori "buchi" che devo colmare
Pensa che non solo avevamo lo sconto sempre, ma i fumetti costavano pure molto meno! )
con panini compro subito tutto quello che m'interessa per paura che vadano esauriti quindi non avevo indietro chi sa cosa
ho preso cose che volevo leggere ma che non erano priorità a prezzo pieno
Davvero maledetta politica!!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.