Dalle sue pagine social, Yamato Video ha annunciato due nuove serie animate che arriveranno su ANiME Generation, canale tematico su Amazon Prime Video. La prima è Lei, l'arma Finale, serie che sarà disponibile con il doppiaggio italiano dal 17 giugno.
La seconda è Evelyn e la magia di un sogno d'amore, che debutterà con il doppiaggio italiano il 20 giugno in versione integrale e rimasterizzata in HD, con anticipazioni inedite speakerate di Danja Cericola.
Fonti consultate:
Instagram
La seconda è Evelyn e la magia di un sogno d'amore, che debutterà con il doppiaggio italiano il 20 giugno in versione integrale e rimasterizzata in HD, con anticipazioni inedite speakerate di Danja Cericola.
Fonti consultate:
La mia speranza è che Yamato (e Di Sanzo) possano far uscire le altre opere già doppiate ma che non hanno mai visto luce, al tempo: Gunslinger Girl, Samurai Deeper Kyo, Niea_7 e magari completare Initial D... Sarebbe una cosa di certo graditissima
Le puntate che escono settimanali sono in simuldub dal Giappone.
Credo sia molto probabile 1 o 2 episodi a settimana, ormai puntano su release settimanali e non più "in blocco"
Diciamo che è un "classico doppiaggio Mediaset", quindi censurato 😅
Dalla scheda: https://www.primevideo.com/detail/0N5RZG4B5HA47M0AR7BAJLCPTC/
si evince che sarà un episodio a settimana ogni lunedì. (ho beccato la scheda nel mentre)
Che tristezza. Speravo in una edizione integrale senza censure
Visto che sei informato, ma sai per caso se Gunslinger Girls (doppiato a Roma) è stato doppiato tutto oppure hanno fatto solo un singolo episodio per l'anime night di tanti anni fa?
Il Sommo quando non era ancora partito di cervello?
Poi sì, robe come uso dei pronomi inesistenti (del tipo io Shu-chan, vedi Shu-chan, etc ripetuti in 10 secondi), quanto basta per creare quell'aura di surrealismo in cui, io personalmente, non ci capisco niente.
È un bel doppiaggio, non vedo l'ora di ascoltarlo tutto.
Gunslinger non dovrebbe discostarsi molto
Che bello… mi sa che devo proprio recuperare il manga…
Hahaha bellissimo xD
Saikano è mariottide giapponese, quindi ci sta che il.doppiaggio sia cannarsiano per rendere il pubblico ancora più triste.
Spero che il tuo commento sia ironico.
Maronne!
poi pero si arriva all'offerta HV e li si rovina il tutto perché osservando le uscite HV (escluso il 2022) sembra essere la yamato del passato, di fatto il portafoglio di AG non viene minimamente sfruttato in HV, e non mi riferisco solo a tutte le varie serie moderne che yamato ha doppiato dal 2021 in poi, mi riferisco anche alle diverse serie che yamato ha doppiato del periodo 2000/2010 che meriterebbero una prima edizione blu ray, welcome to the nhk, chrono crusade, speed grapher, il conte di montecristo, romeo x juliet, e a questo elenco si possono aggiungere wolf rain e abenobashi che prima o poi usciranno su AG, ma titoli da aggiungere se ne troverebbero ancora tipo aria, per carità non pretendevo che in questi anni sarebbero arrivati tutti questi titoli alla pubblicazione, ma non ne è arrivato nessuno, l'unica cosa fatta in questo campo è stata la ristampa di paranoia agent (pubblicato per la prima volta nell'estate 2020)
Hai completamente ragione, purtroppo sul lato Home Video Yamato è rimasta la stessa di sempre, dormono in piedi e pubblicano poche cose e le solite che hanno una vendita assicurata, tipo Lady Oscar che uscirà il mese prossimo. E tutte le serie che hanno doppiato recentemente? Secondo me molte rimarranno destinate a stare solo sul canale streaming.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.