Sulla rivista Weekly Young Magazine  di Kodansha è stato annunciato che il manga My Home Hero, di Naoki Yamakawa Masashi Asaki, terminerà entro 5 capitoli.
 
My Home Hero
 
Tetsuo Tosu, un ordinario impiegato, scopre che sua figlia Reika è vittima degli abusi del fidanzato, Matori Nobuto. Mentre indaga per saperne di più sul suo conto, Tetsuo scopre che il suo obiettivo era quello di estorcere denaro ai nonni benestanti della giovane; il ragazzo, inoltre, fa parte di un'organizzazione criminale che ha causato la morte della sua ex fidanzata. Spinto dalla rabbia e dal desiderio di proteggere la figlia, l'uomo compie un gesto estremo che cambia completamente la sua vita.
 
 
Su Twitter, Asaki ha scritto che solitamente il manga si prende una pausa ogni tre capitoli ma, visto che l'ultima pausa è durata due settimane, questi ultimi 5 capitoli usciranno di seguito. L'ultimo capitolo è uscito lo scorso 10 giugno; il primo dei 5 capitoli finali è atteso per il 1° luglio.

Il manga ha debuttato nel 2017 ed è edito in Italia da Panini Comics - Planet Manga; ha ispirato una serie anime, che ha debuttato nel 2023, disponibile su Crunchyroll, una serie e un film live action. 
 
 
Nell'ultimo numero della rivista Big GanGan, di Square Enix, è stato rivelato che Tales of Wedding Rings, manga di Maybe, finirà nel numero della stessa rivista in uscita il 25 luglio.
 
Tales of Wedding Rings
 
Satou è innamorato della sua amica d'infanzia e vicina di casa, Hime, da quando lei e suo nonno sono apparsi dal nulla dieci anni fa. Ora che Hime è un'allegra eppure misteriosa bellezza liceale, per lui è sempre più difficile confessare i suoi sentimenti. Con l'avvicinamento dell'anniversario del loro primo incontro, riuscirà Satou a trovare il coraggio di trasformare la loro amicizia in qualcosa di più? O un destino completamente diverso attende questa coppia cosi legata?


Il manga ha debuttato nel marzo del 2014, ed è edito in Italia da Star Comics. Dall'opera è stata tratta una serie anime, disponibile su Crunchyroll, di cui è stata annunciata la seconda stagione.


Fonti consultata:
Anime News Network I, II