Dalle sue pagine social, Yamato Video ha annunciato che Suicide Squad ISEKAI è in arrivo su ANiME Generation, canale tematico su Amazon Prime Video.
Faranno parte del cast, tra gli altri.
Eri Osada (regia d'episodio per Jujutsu Kaisen, Gintama) è alla regia della serie per Wit Studio, con Tappei Nagatsuki (Re:ZERO -Starting Life in Another World-) e Eiji Umehara (Vivy: Fluorite Eye's Song) che curano series composition e sceneggiatura. La mangaka Akira Amano (Tutor Hitman Reborn!, Il mistero di Ron Kamonohashi) si è occupata del design dei personaggi, adattato poi per le animazioni da Naoto Hosoda (Nagasarete Airantou). Kenichiro Suehiro (Golden Kamuy) ha composto le musiche. Shinya Tsuruoka ha prodotto la serie per Warner Bros. Japan.
Concludiamo proponendovi i video con le sigle di apertura e chiusura, eseguite rispettivamente da Tomoyasu Hotei ("Another World") e da Mori Calliope ("Go-Getters").
Fonte consultata:
Instagram
Nella violenta e criminosa Gotham, Amanda Waller, a capo della A.R.G.U.S. ha messo insieme un gruppo di noti criminali per una missione. La "Suicide Squad" formata da Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark, con un esplosivo impiantato nel collo, viene mandata in un mondo fantasy connesso con il nostro da un portale. Non possono scappare né nascondersi e nemmeno fallire, altrimenti ad attenderli ci sarà la morte.
Faranno parte del cast, tra gli altri.
- Anna Nagase nel ruolo di Harley Quinn;
- Yūichirō Umehara nel ruolo del Joker;
- Jun Fukuyama nel ruolo di Clayface;
- Reigo Yamaguchi nel ruolo di Deadshot;
- Takehito Koyasu nel ruolo di Peacemaker;
- Sabaru Kimura nel ruolo di King Shark;
- Taku Yashiro nel ruolo di Rick Flag;
- Kujira nel ruolo di Amanda Waller.
Eri Osada (regia d'episodio per Jujutsu Kaisen, Gintama) è alla regia della serie per Wit Studio, con Tappei Nagatsuki (Re:ZERO -Starting Life in Another World-) e Eiji Umehara (Vivy: Fluorite Eye's Song) che curano series composition e sceneggiatura. La mangaka Akira Amano (Tutor Hitman Reborn!, Il mistero di Ron Kamonohashi) si è occupata del design dei personaggi, adattato poi per le animazioni da Naoto Hosoda (Nagasarete Airantou). Kenichiro Suehiro (Golden Kamuy) ha composto le musiche. Shinya Tsuruoka ha prodotto la serie per Warner Bros. Japan.
Concludiamo proponendovi i video con le sigle di apertura e chiusura, eseguite rispettivamente da Tomoyasu Hotei ("Another World") e da Mori Calliope ("Go-Getters").
Fonte consultata:
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Ora dateci Oshi no ko 🤙🏼
Magari in ritardo di due mesi dalla messa in onda. Ma anche no.
Perché tutto questo astio?
O loro o Dynit, CR sta già smettendo di considerare l'Italia praticamente. Solo seguiti.
Più che altro questa è una serie in esclusiva per un servizio di streaming (Max) che non ancora opera in Italia (arriverà nel 2026 a sostituire Discovery+);
Crunchyroll, che opera in modo molto centralizzato a livello internazionale, semplicemente non si interessa a serie di cui può detenere i diritti solo in determinate regioni (in generale).
Inoltre Yamato la può tranquillamente tenere dietro il paywall di Anime Generation senza troppi patemi. Dynit no, e si è distanziata dai simulcast (a parte qualcuno sporadico) già da un po' di tempo.
Se lo prendono Yamato o Dynit doppiano, CR non è che non porta, portano quasi tutto ma coi doppiaggi di roba nuova hanno smesso.
Sarò vecchio io ma per "portare in Italia" intendo attraverso un servizio completo, altrimenti continua a sembrarmi roba fan sub con solo i sottotitoli.
Yamato e Dynit doppiano e fanno HV, CR no(o solo seguiti già iniziati in precedenza).
Confermo che non si era capito che ti stessi riferendo ai doppiaggi
Poi ci si stupisce che Crunchyroll "non porta più nulla".
Consiglio in generale di guardare cosa ha portato Crunchyroll in questa stagione nei vari mercati a livello di doppiaggi, in ogni mercato in generale questa stagione è stata abbastanza povera, in Francia le serie nuove doppiate (lasciando stare i seguiti) le si conta sulle dita di una mano.
Per caso Amazon è interessata anche al seguito di Batman Ninja, o quello resta a Netflix?
Almeno si contano.
Gli abbonati, secondo me, si tengono aggiungendo roba, non togliendola. Erano finalmente partiti e credo che gli abbonamenti stessero salendo.
Pur di fare il simuldub delle seconda stagione di Tower of God hanno rilasciato il doppiaggio della prima il mese scorso. Mi sembra chiaro che nonostante il numero dei doppiaggi sia di meno, per la Francia ci sia molta più cura e attenzione.
Ovvio, ma nonostante sia un mercato molto già grande di quello italiano che conta centinaia di milioni di persone che parlano francese come prima lingua nel mondo comunque si ritrova 4 serie in croce previste al momento con il doppiaggio.
Perché la serie mi interessa molto e perché pago già Netflix, Disney Plus e Amazon Prime base.
Poi non mi va di finanziare le girellate di Yamato.
Ma ci deve essere uno uno spazio per gli anime vintage... Però sicuramente dovrebbero almeno sottotitolare in versione fedele tutte le serie vintage che portano esempi: Hokuto no Ken, Sanpei, Tiger Mask solo con il doppiaggio ITA? Per me non va bene! Per il rispetto dei prodotti originali e di noi abbonati i sottotitoli fedeli dovrebbero farli sempre.
@AndreaCiccarello
Da quello che so in Francia sono i maggiori fruitori di anime al mondo dopo il Giappone se neanche da loro fanno i doppiaggi si vede che CR in questo periodo non vuole investire in questo ambito.
Disney plus 😂😂😂
Dubito che l'utente medio si metta a fare l'abbonamento alla piattaforma perchè Crunchyroll aggiunge una serie di nicchia del 2018.
Potrebbe essere che sono un paio di stagioni sottotono a livello di uscite e quindi i doppiaggi diminuiscono, nel mentre si sono messi ad investire in mercati emergenti come il sud est asiatico dove hanno sub licenziato diverse serie.
Onestamente l'unica serie di cui sento veramente la mancanza in Italia è la Speziale.
E non è finita! Se si prendono anche Plus-Sized Elf mi metto ad urlare!
O anche se così non fosse, considerato che immagino il costo di distribuzione nei cinema sia di molto più alto che mettere una serie su una piattaforma proprietaria, avrebbero avuto introiti minori ma spese di molto minori.
È una mossa che davvero non ho capito, tirano soldi ai peggio simulcast che nessuno guarderà mai finita la season e non su serie che effettivamente hanno un pubblico (perché “di nicchia” si e no, su MAL è undicesima in membri tra le serie dal 2018 a oggi…) e gli avrebbero portato molti più incassi al cinema.
La stagione scorsa ne avevano 14 più o meno in tutte le lingue che doppiano, solo noi 4 xD
La strategia principale di CR è di puntare sul simulcast, non è una novità. Ricondando poi che probabilmente molti prodotti li prendono anche solo perché il licenziatario distribuisce a blocchi i propri titoli.
infatti è stata una distribuzione evento limitata in pochi cinema per un paio di giorni, per Sony sono distribuzioni puramente simboliche.
O lo portavano loro o nessuno, quindi...
Ieri, sempre con un post su FB e un video sul canale YouTube di Bisbal, è stato "annunciato" l'arrivo degli OAV di Devilman VS Cyborg 009 per settembre (da capire se sarà al cinema, con una sorta di maratona, o in streaming).
Giorno ed orario del PANEL ancora non si sanno (a meno che non siano oggi alle 14:30, anche se mi era parso di capire che oggi avrebbero annunciato solo i "titoli al cinema").
Siete pronti a tornare in sala da settembre? 🍿🎥
▫️ Cyborg 009 vs Devilman - The Movie
▫️ Ken il guerriero - Il film
▫️ The Last: Naruto The Movie
▫️ Overlord - Il film: Capitolo del Santo Regno
▫️ Hello Spank - Il film: Le pene d'amore di Spank
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.