Il picchiaduro dedicato a Hunter X Hunter a cura di Eighting come casa di sviluppo e Bushiroad come publisher vede unirsi il supporto di Arc System Works, la casa dietro Dragon Ball FighterZ e Guilty Gear, e procede presentando nuovi interessanti personaggi dalla Brigata Fantasma: oltre ai già rivelati Uvogin e Machi, Hunter X Hunter: Nen Impact vede l'ingresso del leader dell'organizzazione Chrollo.
 

Il picchiaduto Hunter X Hunter: Nen Impact vedrà due team da tre personaggi scontrarsi in una dinamica battaglia 2D a colpi di nen, confezionata dallo stesso team dietro l'acclamato Marvel Vs Capcom 3. Di seguito riportiamo i tre video di gameplay incentrati su Chrollo, Machi e Uvogin ricordando che precedentemente sono stati mostrati in azione Gon, Killua, Hisoka, Leorio, Kurapika, Netero e Biscuit. Non si sa chi altro verrà aggiunto al roster del gioco, ma Getru/Boomer dall'arco narrativo di Greed Island è già stato annunciato sebbene non abbia ancora un trailer dedicato.

Hunter x Hunter: Nen Impact è atteso su Playstation 5, Nintendo Switch, Pc via Steam e dispositivi mobile, ma non ha ancora né una data né un periodo di uscita. Il manga di Hunter X Hunter è attualmente in corso, al netto delle lunghe e numerose pause dell'autore Yoshihiro Togashi, ed è edito in Italia da Panini Comics che ha pubblicato tutti i 37 volumi pubblicati anche in patria.

Hunter X Hunter: Nen Impact - Gameplay di Chrollo

Hunter X Hunter: Nen Impact - Gameplay di Machi

Hunter X Hunter: Nen Impact - Gameplay di Uvogin


Fonte consultata:
Gematsu
Comunicato stampa
Canale Youtube Arc System Works America