Il 49° numero di quest'anno della rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten, ha rivelato mercoledì che Masami Kurumada pubblicherà un sequel di  Saint Seiya: Next Dimension intitolato "Saint Seiya Then: Haikyo no Hana" (Flowers of Ruin)  nel prossimo numero della rivista il 14 novembre. Il manga speciale avrà otto pagine a colori.
Next Dimension si è concluso con il 31° numero della rivista il 4 luglio. Il 16° e ultimo volume tankobon uscirà  in Giappone proprio domani.
 
Saint Seiya: Next Dimensio
 
Indietro nel tempo di circa duecentoquaranta anni, dal violento scontro nell'Elysion tra Seiya e Hades, sta per iniziare un'altra guerra sacra che dividerà due giovani legati da una forte amicizia.
Passato e presente si incrociano e danno vita a una nuova leggenda.
Ecco il sequel di Saint Seiya.

 

L'autore ha iniziato a serializzare il manga nel 2006. La serie è andata in pausa nel giugno 2023 ed è tornata il 16 maggio per il suo arco narrativo finale. Il manga è ripreso dalla precedente pausa (da luglio 2021) nell'aprile 2023 con il "Final Series Prequel", che è durato otto capitoli. 

Kurumada ha pubblicato il manga originale Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco dal 1986 al 1990. Il manga ha ispirato numerosi anime televisivi, film e manga spin-off.

Saint Seiya: Next Dimension viene pubblicato in Italia da J-POP MANGA.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork