Il nostro annuale sondaggio sui migliori annunci di Lucca Comics and Games si è concluso con la vittoria della popolare commedia romantica shojo My Love Story With Yamada-kun at Lv.999 di Mashiro, richiesta da diversi mesi dai fan e ora annunciata da Star Comics.
 
Akane è stata lasciata dal fidanzato per una ragazza che ha conosciuto all'interno di un videogioco. Anche se col cuore infranto, lei continua a giocare e si reca addirittura ad un raduno. Qui vede il suo ex con la sua nuova fiamma e non può far a meno che accusare il colpo. Ma un famosissimo giocatore accorre in suo aiuto, e quando i due ex si trovano faccia a faccia, Akane inventa sul momento che quel giovane appena incontrato è il suo attuale fidanzato!
 
Yamada-kun, l'annuncio preferito dell'utenza di AnimeClick.it

Completano il podio altri due annunci Star Comics: l'atteso shonen Kagurabachi di Takeru Hokazono e la riedizione del classico anni '90 delle CLAMP, Magic Knight Rayearth.
 
Trama di Kagurabachi. Chihiro è un giovane che passa le sue giornate a lavorare i metalli sotto la guida di suo padre, il famoso fabbricante di spade Kunishige Rokuhira, nella speranza di diventare un giorno un fabbro altrettanto abile. Tuttavia, le loro spensierate giornate tra padre e figlio hanno presto termine quando una tragedia colpisce improvvisamente i due. Da quel giorno macchiato di sangue, Chihiro e la sua spada percorrono una sola strada, quella della vendetta.
 
Trama di Rayearth: Hikaru, Umi e Fuu, tre studentesse delle medie, si ritrovano lo stesso giorno in gita scolastica alla Tokyo Tower quando all'improvviso sentono una voce che chiede aiuto, subito seguita da un bagliore, e si trovano catapultate in un mondo misterioso, Cephiro. Dal monaco Clef apprendono la loro missione: diventare Cavalieri Magici ed esaudire il desiderio della principessa Emeroude. Dopo le iniziali incertezze, comprendono l'importanza del loro compito e con impegno affrontano gli ostacoli e difficoltà.
 
Kagurabachi e Rayearth, secondo e terzo miglior annuncio di Lucca 2024

Vota i tuoi manga preferiti tra quelli annunciati a Lucca 2024