Sul sito web ufficiale dell’anime Dr. Stone, è stato reso disponibile un nuovo trailer di Dr. Stone: Science Future, quarta e ultima stagione della serie. Nel video possiamo ascoltare in anteprima l’opening "CASANOVA POSSE" a cura del gruppo ALI, mentre saranno i BREIMEN a pensare all’ending "Rolling Stone".

La quarta stagione debutterà il 9 gennaio, durerà tre cour alternati fra loro da pause, e sarà trasmessa da Crunchyroll.
 
 
Trama della prima stagione. Anno 5738: da migliaia di anni l'intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una catastrofe naturale. Ooki Taiju riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte a una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge con il suo amico Senkuu, un giovane e geniale scienziato anche lui risvegliatosi qualche mese prima. Insieme, i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all'improvvisa tramutazione in pietra e, nel frattempo, di trovare una cura. Non tutto, però, va come previsto.
 
Dr. Stone Science Future
 
 
Ricordiamo che le due aggiunte al cast per questa quarta stagione sono Kenji Nojima che darà voce al Dr. Xeno, e Kōji Yusa a Stanley Snyder.

La terza stagione, così come la prima e la seconda, sono disponibili su Crunchyroll, tutte con il doppiaggio in italiano. Inoltre, è stato doppiato anche Dr. Stone Special Episode - Ryusui. Il manga di Riichirō Inagaki e Boichi invece è stato pubblicato in Italia da Star Comics. Vi ricordiamo infine che Boichi, disegnatore del manga, sarà ospite al prossimo Napoli Comicon.
 
 
Fonte consultata:
Animenewsnetwork