Vi proponiamo di seguito l'unboxing fotografico della nuova edizione dell'esauritissimo Mazinkaiser classico, nuovamente disponibile dal 28 ottobre come esclusiva dello store onlineYamato Video.
Un'armata di mostri meccanici guidata dal Barone Ashura attacca il centro ricerche, situato alla base del Monte Fuji, sconfiggendo Mazinga Z pilotato da Koji e il Grande Mazinga di Tetsuya. Durante la battaglia, Koji perde il controllo della sua navicella schiantandosi tra le montagne, dove scopre un laboratorio segreto al cui interno è custodito Mazinkaiser, il più potente robot mai costruito dal professor Kabuto, inventore di Mazinga e nonno di Koji: "Diventerai un dio o un demone?".
Slipcase con la classica illustrazione, nelle due nuove edizioni DVD e Blu-ray
Custodia DVD trasparente con alloggio per i 3 dischi del boxset (episodi + film) e booklet allegato
Illustrazioni per il DVD case
Un'occhiata al booklet esclusivo allegato a entrambe le edizioni, DVD e Blu-ray
Retro slipcase
La miniserie completa, in edizione integrale, è composta è da 7 episodi più il film Mazinkaiser contro il Generale Nero raccolti in 2 Blu-Ray Disc o 3 DVD. In regalo un booklet di 24 pagine con tutti i disegni preparatori in entrambe le edizioni.
Data di uscita: 28 ottobre 2016
Edizione Blu-Ray Disc: Durata: 246 min circa
Audio: Italiano DTS-MA 5.1 (nomi italiani), Italiano DTS-MA 5.1 (nomi originali), Giapponese DTS-MA 5.1
Sottotitoli: italiano
Formato: 1.66:1 - 16/9 anamorfico - original aspect ratio
1080p High Definition 24p - AVC
Extra: HD - Audio DTS Master
Audio 5.1 - BD 50x2 Edizione DVD: Durata: 246 min circa
Audio: Italiano DD 5.1 (nomi italiani), Italiano DD 5.1 (nomi originali), Giapponese DD 5.1
Sottotitoli: italiano
Formato: 1.66:1 - 16/9 anamorfico - Original Aspect Ratio
Mazinkaiser contro il Generale Nero è stata una vera delusione, soprattutto per lo scontro finale, per niente all'altezza del classico con il Grande Mazinga VS Il Generale Nero. Del resto far diventare Koji il super protagonista è stata una scelta alquanto discutibile, sarebbe stato meglio che il Mazinkaiser fosse guidato sia da Koji che da Tetsuya o che al limite vi fossero 2 Mazinkaiser, uno per Koij e uno per Tetsuya. In ogni caso a parte questo lo scontro finale col Generale Nero doveva essere meglio gestito (più lungo e combattuto, più pathos, più violenza, più drammaticità) e non una breve sequenza in cui il Mazinkaiser quasi annichilisce il nemico più riuscito dell'epopea dei Mazinga (sì anche più del Dr Inferno e dell'imperatore delle tenebre, quest'ultimo sempre tenuto al di fuori di ogni battaglia oltretutto).
quanti ricordi!col mio primo stipendio(DA FAME)mi comprai tutti i dvd di mazinkaiser+generale nero(i primi sub ita-dislessico e il secondo con ottimi sub eng)+ lettore dvd!
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.
Del resto far diventare Koji il super protagonista è stata una scelta alquanto discutibile, sarebbe stato meglio che il Mazinkaiser fosse guidato sia da Koji che da Tetsuya o che al limite vi fossero 2 Mazinkaiser, uno per Koij e uno per Tetsuya.
In ogni caso a parte questo lo scontro finale col Generale Nero doveva essere meglio gestito (più lungo e combattuto, più pathos, più violenza, più drammaticità) e non una breve sequenza in cui il Mazinkaiser quasi annichilisce il nemico più riuscito dell'epopea dei Mazinga (sì anche più del Dr Inferno e dell'imperatore delle tenebre, quest'ultimo sempre tenuto al di fuori di ogni battaglia oltretutto).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.