Con un nuovo trailer pubblicato nei giorni scorsi, giungono nuove immagini e dettagli per la serie animata Knight's & Magic, tratta dalla light novel omonima di Hisago Amakaze-no e con illustrazioni di Kurogin, in partenza nella prossima stagione anime, precisamente i 2 luglio.

Nel nuovo video, oltre a informazioni sul cast aggiuntivo, lo staff, ci sono sequenze inedite e un passaggio dell'opening "Hello!My World!!" eseguita dal gruppo degli fhána mentre sarà la doppiatrice Ayaka Ohashi a cantare l'ending "You & I".

 
 
Tsubasa Kurata è un 28enne programmatore informatico piuttosto abile che nel tempo libero è un "mecha-otaku" con una grande passione per i robot degli anime. Una sfortunata sera però, al ritorno dall'ufficio, viene investito da un pirata della strada e muore. Tsubasa però si reincarna in un mondo parallelo dalle atmosfere fantasy come Ernesti "Eru" Echevarria conservando inaspettatamente i ricordi della vita precedente. Quando scopre che in quel mondo esistono i Silhouette Knight, delle grandi armi umanoidi molto simili ai suoi adorati mecha e mosse a energia magica chiamate, Tsubasa/Eru punta decide di imparare le arti magiche allo scopo di diventarne un pilota e di puntare a entrare nell'accademia per cavalieri assieme agli amici Archid e Adeltrud Olter...


Per il cast dei personaggi principali avremo Rie Takahashi (Miki Naoki in Gakkou Gurashi) nei panni del protagonista Eru mentre Ayaka Ohashi (Uzuki Shimamura in Idolm@ster Cinderella Girls) e Shinsuke Sugawara saranno i fratelli Adeltroot ("Adi") e Akidd Alter, amici di infanzia di Eru a cui egli ha insegnato un po' di magia.
Tra le recenti aggiunte al cast troviamo tre dei senpai del gruppo di Eru con Yasuaki Takumi nei panni di Edgar C. Blanche, Kazuyuki Okitsu nel ruolo dell'abile Dietrich Knitz e Shizuka Itou sulla combattiva Hellvy Oberi.

La serie anime di Knight's & Magic viene realizzata dallo studio 8bit con regia di Yusuke Yamamoto (Walkure Romanze), chara design di Kenichiro Katsura, sceneggiature di Michiko Yokote (Shirobako) musiche di Masato Koda (KonoSuba) e mecha design dell'illustratore della novel Kurogin.

Di seguito il precedente trailer.
 

Fonte Consultata:
Anime News Network