Poco fa, la pagina Facebook ufficiale di Italia 1 ha annunciato l'inizio della trasmissione del nuovo blocco di episodi di Dragon Ball Super a partire dal 2 gennaio alle 14:35. In aggiunta, è stato rivelato anche il doppiatore scelto per Gowasu, Oliviero Corbetta.
Ricordiamo che il terzo pacchetto di episodi dovrebbe comprendere gli episodi dal 53 al 76. Dragon Ball Super è edito in home video per l'Italia da Yamato Video.
Fonte consultata:
Facebook Italia 1
Ricordiamo che il terzo pacchetto di episodi dovrebbe comprendere gli episodi dal 53 al 76. Dragon Ball Super è edito in home video per l'Italia da Yamato Video.
Fonte consultata:
Facebook Italia 1
Boo, avevano detto autunno 2017, invece niente.
Io non vedo l'ora che Super finisca, invece...
Finche non avranno le tasche piene credo che continueranno.
Comunque guardare un ep alla settimana a me non dispiace.
Il torneo mi ha stufato e deluso alla grande...
e sticazzi?
Ma guarda che non sei obbligato a vederlo... Se non ti piace smetti di guardarlo, non capisco proprio l'utilità di commenti come il tuo visto che nessuno te lo propina a forza contro la tua volontà. Il tuo è il classico commento da fan di Dragon Ball italiano che lo critica per ogni virgola ma la domenica per prima cosa guarda il nuovo episodio.
Ma come? Proprio ora che si parla del tuo doppiatore.
Ho e abbiamo avuto pure troppa pazienza. Sto per scrivere personalmente alla Mediaset. Siatemi testimoni ahah
Ti risponderanno "si, lo trasmetteremo a breve.......alle 3 di notte"
Le TV Italiane ormai trattano gli anime come prodotti di serie C(neppure serie B)
Per quanto non sia d'accordo con lui, avrà il diritto di dire la sua, no?
In realtà non vale per tutti. Super viene trasmesso persino prima de I Simpson, e infatti fa ascolti da urlo, come li faceva One Piece, però su Italia2. Sono quattro anni che non vedo l'ora di scoprire chi doppierà Caesar Clown e ancora questa curiosità non è stata saziata.
A volte sì, ma quando arriva la domenica ci sono momenti in cui faccio raggruppare 3-4 episodi per vederli tutti di fila perché un po' è un #chepalle che di più non si può.
Comunque non so come facciano chi non segue la versione giappo e vede la serie a morsi con l'Italia. Ci sono momenti TOP,però, che davvero valgono la pena con i combattimenti mozzafiato e ti prende abbastanza. Penso comunque che finirà dopo i 200 episodi e passa ma non di più.
Ma come? Proprio ora che si parla del tuo doppiatore.
Dragon Ball Super su Italia1 si, invece gli anime su Italia2 fanno ascolti bassi anche in prima tv, in media audience di Ita2 è la metà dell audience di Ita1, (anche meno della metà.)
Se fossi in voi su Naruto e One Piece in italiano metterei invece un bel pietrone sopra.
Io, probabilmente per questioni anagrafiche preferisco DB agli altri due.
Cmq qualsiasi battle shonen destinato a durare millemila episodi finirà con il risultare ripetitivo.
Però direi che qui non sono in ballo i gusti tuoi o miei. Semplicemente mediaset non sembra interessata a doppiare Naruto o One Piece se non occasionalmente una manciata di episodi una volta ogni tanto. Per questo dicevo di metterci una pietra sopra. O guardarli in originale sottotitolati, sempre che non si abbia una particolare avversione per tale soluzione.
Sei molto fine...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.