Ora veniamo a sapere finalmente qualche altra novità dalla presidentessa della Production I.G. USA, Maki Terashima-Furuta, in una intervista video durante l'ultimo Comic-Con di San Diego
Questa nuovo progetto si comporrà di due stagioni da 12 episodi ciascuna, la prima sarà diretta da Kamiyama , l’altra da Shinji Aramaki (Appleseed). Nessuna novità invece sulle date. Speriamo di non dover attendere ancora a lungo!
Production IG ha prodotto in questi anni numerose opere tratte dal manga di Masamune Shirow, a partire dai seminali film di Mamoru Oshii, Ghost in The Shell ( 1995) e Ghost in the Shell 2: Innocence ( 2004), così come la serie TV Ghost in The Shell: Stand Alone Complex ( 2002) ed i suo seguiti in formato OAV e cinematografici ( diretti da Kamiyama). L'ultimo importante progetto animato dedicato a Ghost in The Shell realizzato da Production I.G. è la serie OAV, Ghost in The Shell: Arise, ( 2013 ). Molto recentemente sono stati varati i progetti Ghost In The Shell: The Rising ( nel 2015) e Ghost in the Shell VR Diver, video per smartphone nel 2017.
In Italia l'opera di Masamune Shirow è stato pubblicata da Star Comics, e l'editore perugino ha proposto negli anni anche molti altri manga ispirati o derivata dalla saga. Gli anime dedicati a Ghost in The Shell, dalle opere di Oshii a quelle di Kamiyama, e compresa la serie OAV Ghost in The Shell: Arise, sono stati proposti dalla Dynit, che di recente ha realizzato anche delle ristampe dei principali film e il Ghost in the Shell Perfect Book 1995 – 2017, volume che in oltre 160 pagine a colori su tutto l'universo del brand.
Fonte:
AnimeNewsNetwork
Prego?
Buone nuove, finalmente un progetto interessante.
Se mantengono il livello delle serie precedenti non ho nulla di cui lamentarmi.
Il formato 12 + 12 mi sembra una buona soluzione, dovrebbe permettergli di mantenere una buona qualità.
Sono molto curioso per il chara, spero im un ritorno alle origini, quello di Arise non mi ha convinto appieno...
Ecco esattamente! Pensavo proprio questo, ciascuno dei due ha grandi capacità ma insieme....Non sono contrario ad un anime in 3D, per principio, ma...questo progetto mi sà di pasticciato in fase di pre produzione.
Eroe vero
esatto stia in campana.. per farsi da parte...
ma speriamo di no! ve lo immaginate GITS edito da Yamato? brrr...
è l'unico caso in cui potrebbe andare peggio ma è una possibilità piccola tra la migliori alternative
Ottimi doppiaggi e ottime edizioni, di cosa ci si lamenta?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.