Ben tre titoli si aggiungono alla grande famiglia di Crunchyroll: scopriamoli uno per uno.
L'anime è tratto dallo shounen di Fuse e Taiki Kawakami Vita da Slime, edito in Italia grazie a Star Comics che è tuttora in corso di pubblicazione.
Fonte consultata:
Crunchyroll I, II
Un uomo di 37 anni, disoccupato e senza una fidanzata, dopo essere stato ucciso da un rapinatore in fuga, si ritrova in un nuovo mondo, reincarnato in uno slime cieco, ma con abilità uniche. Con il nuovo nome di "Rimuru Tempest" inizia così la sua nuova vita in un altro mondo con un sempre più crescente numero di seguaci.
L'anime è tratto dallo shounen di Fuse e Taiki Kawakami Vita da Slime, edito in Italia grazie a Star Comics che è tuttora in corso di pubblicazione.
L'anno è il 2050. Un giovane ingegnere chiamato Derrida Yvain diventa famoso per il suo contributo allo sviluppo dell'"Autonomous Machine DZ" alla Rebuild, la compagnia di costruzione fondata da suo padre. Un giorno, Derrida e il suo collega Nathan scoprono una falla nei DZ e cercano di avvisare il loro capo, ma vengono ignorati. Malgrado i due siano consapevoli del pericolo, decidono con riluttanza di rimandare ogni provvedimento, piuttosto vanno alla festa di compleanno di Mage, la figlia di Nathan. Il giorno seguente, dopo un giorno di pace, i due colleghi vengono attaccati da una forza sconosciuta. Alla fine della fuga Derrida cade in una fredda macchina del sonno e, dieci anni dopo, si sveglierà per trovare il mondo devastato e nel bel mezzo di una guerra. Mentre è attaccato da un gruppo di DZ fuori controllo si arrende pensando alle ultime parole di Nathan: "Prenditi cura di Mage".
Malgrado il fato funesto che gli si è dipanato innanzi, Derrida si mette alla ricerca di Mage.
"Oltre il tempo ci incontreremo di nuovo". Questa è la storia di un viaggio per la speranza.
Già presenti 4 episodi.Malgrado il fato funesto che gli si è dipanato innanzi, Derrida si mette alla ricerca di Mage.
"Oltre il tempo ci incontreremo di nuovo". Questa è la storia di un viaggio per la speranza.
Fonte consultata:
Crunchyroll I, II
Perché sono stati trasmessi anche in Giappone da hikari tv (una IPTV) e CR è dentro il comitato di produzione (quindi ha più libertà rispetto a una normale azienda che si limita a comprare i diritti per l'estero). Da quanto ho capito leggendo sul sito ufficiale dell'anime, su hikari tv (e immagino di conseguenza anche su CR) la trasmissione riprenderà il 3/4 ottobre (a seconda del fuso orario) con il quinto episodio mentre sulle TV normali partirà (sempre il 3 ottobre) dal primo episodio.
Non credo seguirò l'animazione. Ultimamente sembra andare di moda la tipologia accerchiarsi di seguaci e costruirsi l'isola felice....
Non è detto, potrebbero rendere disponibile la versione senza censure solo per gli iscritti
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.