Nuove succulente novità arrivano dalla Jump Festa '19, la convention annuale che si tiene a Tokyo, in Giappone, dedicata agli anime ed ai manga, sponsorizzata dalla Shūeisha, casa editrice della riviste Weekly Shōnen Jump.
I fan di  My Hero Academia hanno potuto visionare il primo video promo per l'attesissimo ritorno dell'anime, la cui quarta stagione ci aspetta per il prossimo ottobre.

 


Nei giorni scorsi il sito internet ufficiale aveva mostrato il primo poster promozionale che riproponiamo qui sotto.

La tagline della visual è: "Diventerò il vostro eroe!".
 


Ricordiamo che l'anime in Italia viene trasmesso sia su VVVVID che su Italia 2 doppiato in italiano, mentre che il manga è edito da Star Comics.

Altra attesissima serie è quella prodotta da TMS Entertainment tratta dal manga  Dr Stone di Riichirō Inagaki e BoichiAnche qui Jump Festa non ha tradito regalando ai fan il primo video promozionale di quello che sarà uno dei titoli più hot dell'estate tv giapponese 2019. 

 

Distribuito anche il poster promozionale

drstone_anime_teaservisual.jpg

Annunciati anche tre membri del cast di doppiatori:

Taiju Ooki: Makoto Furukawa (One Punch Man)
Yuzuriha Ogawa: Kana Ichinose (Darling in the FranXX)
Tsukasa Shishiou: Yuuichi Nakamura (Gekkan Shoujo Nozaki-kun)
 
Trama: Anno 5738: da migliaia di anni l'intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una catastrofe naturale. Ooki Taiju riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge con il suo amico Senkuu, un giovane e geniale scienziato anche lui risvegliatosi qualche mese prima. Insieme i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all'improvvisa tramutazione in pietra - e, nel frattempo, di trovare una cura. Non tutto, però, va come previsto...

Weekly Shounen Jump ha iniziato a serializzare il manga nel marzo 2017, arrivando a 8 volumi con il nono previsto a febbraio 2019. Il manga da noi è targato Star Comics che ha portato, al momento, i primi due volumi

Fonte Consultata:
Anime News Network