Il numero 21 di Weekly Shonen Jump rivela che il debutto di Samurai 8: Hachimaruden, il nuovo attesissimo manga di Masashi Kishimoto, il papà di Naruto, avverrà il 27 aprile con un'anteprima del primo capitolo all'interno del numero doppio 22/23 della rivista. L'anteprima sarà composta da quattro tavole, una a colori e tre in bianco e nero.
Secondo quanto dichiarato da Shueisha, pare che nel numero 22/23 della rivista sarà il numero finale dell'era Heisei, e Samurai 8: Hachimaruden sarà la la prima serializzazione su Weekly Shonen Jump della nuova era Reiwa. Questo significa che l'esordio di Samurai 8: Hachimaruden potrebbe già arrivare sul primo numero della rivista della nuova era, ovvero sul 24° numero in uscita il prossimo 13 maggio.
Tuttavia, questa è solo una supposizione, Shueisha non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficali in merito alla data di inizio del manga.
Kishimoto sarà il responsabile del progetto mentre Akira Ōkubo si occuperà dei disegni. Quest'ultimo ebbe modo di farsi conoscere e di collaborare con Kishimoto durante i lavori per il lungometraggio Boruto: Naruto the Movie.
Kishimoto descrive il manga come un'opera a metà tra la cultura giapponese ed un racconto di fantascienza.
Come ben sappiamo, Naruto si è concluso dopo ben 15 anni di serializzazione nel 2014 con 72 volumi all'attivo. In Italia, i suoi diritti appartengono alla Panini. Attualmente è in corso il sequel della serie, ovvero Boruto, che comprende un anime che ha debuttato nel 2017, ed un manga scritto e disegnato da Ukyō Kodachi e Mikio Ikemoto, anch'esso distribuito da Panini.
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
sono già usciti tutti i nomi dei prossimi manga serializzati (questa settimana la rivista esce in anticipo, quindi spoiler della rivista che già si trovano da ieri), #24 Samurai 8: Hachimaruden, #25 Futari no Futo Hoshi, #26: Beast Children, e #27: Tokyo Nin Squad
Anche perché una cosa che ho pensato vedendo il ragazzo con la stampella è stato: come ha perso gli arti? È stata una malattia? Un incidente? Una guerra?
Condivido appieno il tuo commento. In una news precedenti dissi che il protagonista mi sembrava che stona se rispetto agli altri personaggi del video (il suo viso, si vedeva solo quello), ma dopo questa illustrazione mi sono ricreduto e devo dire che mi piace.
Ci ho pensato anche io, subito la prima volta che l'ho visto...il protagonista sembra Denki con la permanente e un diverso taglio di capelli(ma il disegnatore c'entra qualcosa con Boruto?)!
Non vorrei che, visto il tipo di ambientazione e tecnologia presente, riciclassero anche le abilità di Denki(se non erro dovrebbe essere esperto in tecnologia) mixandole con le abilità e il carattere di Naruto o Boruto!
A parte tali preoccupazioni, sono propenso a dare una possibilità al fumetto nella speranza di rivedere un fumetto simile agli antichi fasti di Naruto o della prima parte dello Shippuden!
Ma infatti, forse non lo sarà per te, ma l'hype è ovunque
Da cosa lo percepisci?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.