Un nuovo trend impazza su Twitter e riguarda un genere in rapida ascesa in Italia: lo yaoi o se preferite Boys Love.
In Giappone, infatti, è stato lanciato l'hashtag Commercial BL, che in brevissimo tempo è stato utilizzato da fan del genere e dalle stesse autrici per condividere i propri titoli preferiti o le proprie opere.
Di seguito, alcuni dei tweet di famose mangaka che hanno aiutato a rendere virale il trend.

Arata Ichi e il suo Sore wo koi to yobazu ni nanto iu
Kimi Ichinashi con Sayonara Alpha
Chise Ogawa propone la sua attuale opera Caste Heaven 
Tokishiba ha postato la sua serie in corso Do S obake ga nekasetekurenai
Aya Sakyo e la serie di Kuroneko Kareshi no Asobikata
Tama Mizuki e la tenera famigliola di Motoyan Papa to Hitsuji-sensei
Nanoka ha postato le cover di diversi suoi manga
Ryōko Chiba consiglia quattro delle sue opere: Takaramono Mitsukemashita, Henshūchō wo suki ni natta wake desu ga, Tokimeki Tameiki Roomshare e Workaholic Baby
Waku Okuda ha invece postato un'immagine con i personaggi delle sue opere: No Color Baby, Itonaga-kun no koi no ito, Koisuru bokura wa ichō ga yowai e Anti Alpha.
 
E voi, quali yaoi consigliereste?


Fonte consultata:
Anime News Network