L'account Twitter ufficiale di Dr. Stone, adattamento animato del manga di Boichi, ha messo in rete un trailer per la seconda parte della serie; nel video che vi lasciamo qui di seguito potrete ascoltare un'anteprima le nuove sigle della serie, "Sangenshoku" (3 colori primari) dei Pelican Fanclub e "Yume no You na" (Come un sogno) di Saeki YouthK (Yuusuke Saeki).
La messa in onda di Dr. Stone è iniziata lo scorso 5 luglio. L'anime è disponibile qui in Italia in simulcast grazie a Crunchyroll, mentre il manga è edito da Star Comics.
Nuovo trailer per Kono Oto Tomare, anch'esso giunto al secondo cour; pure in questo caso sono state inserite le anteprime delle nuove theme song: l'opening "Harmony" sarà cantata da Shouta Aoi, mentre l'ending "Rainbow" da Yuuma Uchida.
La seconda parte della serie andrà in onda a partire dal 5 ottobre. Sia l'anime che il manga sono inediti in Italia.
Concludiamo con Case File N°221: Kabukicho, per cui sono stati rilasciati 2 nuovi trailer per i personaggi. I video presentano Mrs. Hudson, la "grande madre" di Kabukicho che gestisce il bar Pipecat, e Mary Morstan, ragazza detective e sorella di Lucy Morstan.
Case File N°221: Kabukicho andrà in onda per 2 cour a partire dall'11 ottobre e sarà disponbile su Amazon Prime video, sia in versione sottotitolata che doppiata (una settimana dopo).
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV
Eppure ora vedo il trailer di Kono Oto, lo sento cantare Rainbow e penso soltanto: MI SEI MANCATOOOOO, non vedevo l'ora di risentirti çOç!!!!!!
Bwwah♥
Il Kabuchò mi piacerebbe provarlo... ma chi ce l'ha il tempo ç__ç?
Kabukicho secondo me merita di essere visto, avevo letto che era degli autori di Psycho Pass e quindi lo seguirò sicuramente
Poi al massimo se sarà veramente imperdibile potrai sempre recuperarlo più avanti, magari durante le vacanze di Natale
Io devo ancora capire quando vedere Psycho Pass 3, gli episodi durano 1 ora e.e
A me attira abbastanza, poi averlo doppiato in italiano, seppur una settimana dopo, è un qualcosa di magnifico!
Credo che gli riserverò un posticino nelle prossime visioni!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.