YAMATO VIDEO E VIACOMCBS NETWORKS ITALIA PRESENTANO IN ESCLUSIVA IN STREAMING GRATUITO E IN SIMULCAST CON IL GIAPPONE L’ATTESISSIMA SERIE ANIME: HAIKYU! L’ASSO DEL VOLLEY – TO THE TOP e i due Original Animation Video HAIKYU! L’ASSO DEL VOLLEY – TERRA VS CIELO
Grande esclusiva sulla piattaforma web www.paramountnetwork.it, che aggrega i canali FTA di ViacomCBS Networks Italia. Yamato Video e ViacomCBS Networks Italia propongono in streaming gratuito per l’Italia e in simulcast con il Giappone Haikyu! L’asso del volley – To the top, l’anime sulla pallavolo maschile più popolare al mondo.
L’attesissima quarta stagione della fortunata serie sportiva, arrivata in Italia in streaming gratuito, legale su Paramountnetwork.it debutterà sulla piattaforma entro questa settimana con il primo episodio, preceduta da due episodi speciali.
La settimana prossima saranno caricati altri tre episodi! Restate sintonizzati per data e orari di caricamento!
Ogni settimana sarà disponibile online un episodio inedito.
L’adattamento è diretto da Masako Sato – già regista di alcuni episodi delle precedenti stagioni – e realizzato dalla prestigiosa Production I.G. (Attacco dei Giganti, FLCL, Sengoku Basara, Ghost in the Shell). La sceneggiatura è curata dalla stessa Masako Sato e da Shinsaku Sasaki (Death Note, Tokyo Magnitue 8.0, Madoka Magica, Welcome to the NHK), mente i design dei personaggi sono ad opera di Takahiro Kishida (Madoka Magica, Knight’s & Magic, Jojo Vento Aureo, Durarara!!).
Un giorno, Shoyo Hinata vede per caso alla televisione una partita di pallavolo del liceo Karasuno e rimane profondamente colpito da un giocatore che viene chiamato il Piccolo Gigante, un autentico asso nonostante la sua bassa statura. Entrato alle scuole medie, si iscrive subito al club di pallavolo maschile, salvo scoprire che ne è l'unico membro. Con una squadra improvvisata, l'ultimo anno riesce finalmente a partecipare al suo primo torneo ufficiale, ma viene schiacciato dalla superiorità della squadra di Tobio Kageyama, un talentuoso alzatore soprannominato il Re del Campo. Deciso a diventare un vero campione e ad avere la sua rivicinta, Shoyo Hinata si iscrive al tanto agognato liceo Karasuno, nonostante i fasti dell'era del Piccolo Gigante siano ormai solo un ricordo. Lo attende però una sorpresa, anche Tobio Kageyama è entrato nello stesso liceo e dovranno essere compagni di squadra. Nonostante gli attriti e le difficoltà iniziali, grazie alla formidabile intesa fra questi due eccezionali nuovi giocatori e la determinazione della squadra, per il liceo Karasuno è il momento di tornare alla ribalta!
A FEBBRAIO DISPONIBILI ANCHE NUOVI TITOLI ANIME IN ESCLUSIVA STREAMING
Inoltre, sempre grazie ad un accordo con Yamato Video, da febbraio sulla piattaforma web Paramountnetwork.it saranno disponibili in esclusiva streaming anche altri imperdibili titoli anime diventati dei veri e propri cult: Yattaman, Gigi la trottola, Daltanious il robot del futuro, Chrno Crusade, ARIA - The Animation, Servamp, Regalia - The Three Sacred Stars, Sengoku Basara-Samurai Kings e alcuni episodi speciali di Lamù la ragazza dello spazio.
Collegandosi al sito – www.paramountnetwork.it – l’utente può seguire in diretta streaming i canali FTA di ViacomCBS Networks Italia – Paramount Network, Spike e VH1 – consultare la guida tv e scegliere di accedere alle aree cross brand per vedere i programmi di punta disponibili online. Nel sito è comunque mantenuta la differenziazione tra brand, ognuno con un’offerta e una programmazione distintiva: il racconto delle storie per Paramount Network, la serialità con un’impronta più ironica e maschile per Spike e la musica di epoche e generi diversi per VH1.
About ViacomCBS:
ViacomCBS (NASDAQ: VIAC; VIACA) è una delle principali media company di intrattenimento a livello globale. Offre contenuti ed esperienze premium per le diverse audience nel mondo. Il portafoglio comprende alcuni dei brand più iconici, tra cui Network 10, Channel 5, Telefe, Viacom 18, ViacomCBS International Studios, Nickelodeon, MTV, Comedy Central, BET, Paramount Network e Pluto TV. Oltre ad offrire servizi innovativi di streaming e prodotti digital video, ViacomCBS presenta forti capacità di produzione, distribuzione e soluzioni pubblicitarie per i partner in tutti i cinque continenti e in oltre 180 paesi. In Italia, ViacomCBS Networks Italia, guidata dall’AD Andrea Castellari, possiede al 100% i brand MTV, Comedy Central, Nickelodeon (in esclusiva su Sky), Paramount Network, Spike, VH1 e Super! (presenti sul digitale terrestre e su Sky) e tutte le relative piattaforme digital e social.
lo spero, ma non ci metterei la mano sul fuoco XD
Ora mancano giusto tre cose.
Che carichino gli episodi e funzioni tutto.
Che mettano da qualche parte la s3.
L'ultimo annuncio simulcast? È sparito?
bhe quasi nulla, le tempistiche non è che siano proprio delle migliori, stanno annunciando l'arrivo da 15 giorni
già mi vedo paramount crashare peggio di vvvid quando andava Aot XD
hanno già detto che la terza è esclusiva sky
me lo chiedo anch'io XD
Delle tempistiche il problema è più loro come azienda che nostro come utenti, quindi pace xD Si vede che ci saranno dei motivi dietro.
Se il sito crasherà pace, segno che l'inziativa va bene. Basta tornare dopo un paio di ore
Le esclusive raramente durano per sempre, e ormai son passati quasi tre anni dall'uscita della terza, dubito un'esclusiva duri tanto, quindi secondo me da qualche parte risbuca
invece il terzo simulcast è un mistero. Siccome dicono che ora cicciano finalmente fuori servamp hanno bisogno di un nuovo ostaggio? xD l'armadio della roba annunciata e mai uscita di sente solo?
https://www.facebook.com/YamatoVideo/photos/a.646931221995731/2820755494613282/?type=3&theater
Sicuramente avranno acquistato abbastanza banda sui server per evitare che il sito e tutto l'impianto si blocchi con i vari accessi. Viacom non è spovveduta...
questo mica è un simulcast
Non ci giurerei così tanto..... La paittaforma di Viacom è praticamente sconosciuta e inutilizzata da noi. Non sarebbe strano se aspettassero che tutto vada a meretrici prima di migliorare la situazione.
Guardate che andrebbe tutto a vantaggio nostro.
"Cavolo! Un prodotto ci ha fatto andare il sito in down per numero di accessi! E cos'è mai... Un anime?! Minchia forse vale la penza investirci"
Quindi potrebbe esssre un piccolo disagio a fronte di un buon risultato
mannaggia a me che non ho guardato più di tanto
ma poi davvero stiamo parlando di viacom, non certo gli ultimi stronzi (sulla carta)
Certo che è sconosciuta, è stata lanciata da poco (assieme allo streaming dei suoi canali televisivi, prima solo VH1 trasmetteva anche online), e proprio per questo vuole riempire la piattaforma di contenuti. Viacom è una bella grossa multinazionale (di recente si è unita con CBS) quindi non sono di certo gli ultimi arrivati.
Che poi faccia successo, lo scopriremo più avanti. Ma ha comunque bisogno di farsi conoscere, e così è già un piccolo passo.
La Yamato ovviamente non deve mandare subito tutto in marengo...
per dire il vero tanto nuova non è, paramount channel esiste da febbraio 2016, ultimamente (che è quasi passato un anno xD) hanno solo cambiato nome in paramount network per allinearsi al nome internazionale
Sì, il canale esiste dal 2016 e poi ha cambiato nome come hai giustamente detto, ma si parla della sua piattaforma o servizio, a cui gli hanno dato lo stesso identico nome (un po' come La7.it che però non è soltanto il sito de La7 ma è anche un portale video dei suoi canali video La7d inclusa).
e se lo sai allora perché dici che è stata lanciata da poco, il portale lo hanno creato insieme al canale e c'erano serie come will e grace, e merlin (con gli episodi in stream e non come ora che ti rimanda a guardalo sul canale XD) più svariati film... al massimo si può dire che ora sta cercando di rilanciarsi con gli anime visto che le uniche licenze che gli son rimaste son roba da over 60 (anche se a parte haikyuu non è che le altre abbiano un target molto diverso XD) o robe di seconda categoria XD
Con questo ritmo guarderemo Haikyuu sotto l'ombrellone.
Grazie mille Paramount!
bhe le traduzioni le fa yamato, se quelle non son pronte dipende anche da loro XD
hanno già detto che sett prossima si mettono in pari e fin ora con tutti i simulcast che hanno iniziato settimane dopo lo han sempre fatto, quindi non dubitate
Ovviamente, ma la persona su ha chiesto del caricamento e non della traduzione xD possono essere anche già pronte (e visti i tempi di yamato per recuperare le cose come hai fatto notare sotto tu non dubiti che qualcosa di pronto ci sia) ma poi dipende da paramount
bhe ovvio, ma la pagina c'è, il trailer c'è, manca solo gli episodi, non è scontato che sia solo colpa di paramount, di fatto in sti 10 giorni hanno avuto 8 episodi degli altri simul più 6 di haikyuu (mettiamoci anche due di reborn per man-ga), quindi diciamo che non sono poi così convinto che sia solo un problema di caricamento (e ne avrebbero anche altri 4 di oshibudo che mi sa che non esce per via di sta situazione XD) ma anche di tempi di traduzione
Possibile, possibile. Possiamo solo ipotizzare. Però anche se è yamato non andrei a battere così sul sicuro che l'inefficienza è da parte loro. Anche perché paramount è stata lentina in precedenza...
Esattamente... quindi stavolta gli do il beneficio del dubbio, perché non è che parliamo di una piattaforma super efficiente e organizzata xD
(come del resto ci può stare essendo in partenza)
Ma non hanno parlato di problemi tecnici come avere una connessione 56k,ma di problematiche organizzative.
Esattamente come è successo in passato, dove hanno caricato serie incomplete e ci hanno messo giorni per rimediare. Perché? I file probabilmente li avevano, e se non li avevano non ci vuole, come dici tu, giornate intere per farseli mandare. Semplicemente non sono organizzati.
Ora io penso tutto il peggio di yamato ma perché mentire e dire pubblicamente di aver fatto il lavoro lasciando la palla ad un cliente che vogliono tenersi stretto quando non è vero? Sarebbero facilmente svergognabili ?
Non mi stupisco che paramount abbia di questi problemi, basti vedere come lavora amazon (episodi che escono con una settimana o più di ritardo, e se chiedi info alle loro pagine social ti rispondono prontamente ma non sanno mai nulla perché nessuno li informa), che è molto più grossa ha molti più soldi e lavora da molto più tempo.
Comunque ormai è questione di poco, stiamo a vedere e se la pubblicazione avverrà regolarmente.
Amazon ha problemi del genere soltanto quando si parla di opere i cui diritti sono stati comprati da loro stessi.
Se invece guardiamo le sedie in simulcast e simuldub Dynit in quel caso la pubblicazione era precisa come un orologio.
no, ma non dico che stiano mentendo, dico che hanno formulato il commento in modo sbagliato, non è questione di problemi nel girare i file, che come detto è una questione di un messaggio, i problemi probabilmente son con il fuso, se gli han mandato i file sta mattina e da loro è notte inoltrata è normale che ci vogliano ore per vedere quei file disponibili sul sito visto che ora come ora da loro sono tra le 3 di notte e le 7 di mattina
Perché se ne occupano team diversi. Da un lato dynit che traduce direttamente dal jappo e non deve aspettare la traduzione eng e per amazon fra quella, dall'altra un team che lavora molta più roba e ha bisogno di aspettare le traduzioni eng prima, e non hanno fretta alcuna perché sono prodotti minori oer un mercato minore
Probabilmente non possono entrare nel dettaglio e/o non ne sanno molto più di noi (parliamo comunque dei meccanismi interni di un'altra azienda). Per dire, la teoria del fuso orario mi sembra plausibile, se veramente la roba deve fare un giro "lungo"
Ormai era abbastanza ovvia come cosa.
Primo episodio
https://www.paramountnetwork.it/programmi/tcgrm2/haikyu-asso-del-volley-terra-vs-cielo
(utilissima la pagina FB...)
Non ho altro da aggiungere.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.