Andiamo a scoprire assieme quali saranno i nuovi prodotti animati e live action in arrivo sul servizio di streaming Amazon Prime Video nel mese di maggio.
INUYASHA (serie 3 e 4, film)
NANA (serie tv, film live-action 1 e 2)
Per conoscere tutte le novità dei mesi precedenti (come per esempio Voglio mangiare il tuo Pancreas e tanti altri) clicca sul tag "Amazon-Prime-Video" o visita il link della fonte consultata per visualizzare il catalogo completo.
GHOST IN THE SHELL 2: INNOCENCE
MOBIL SUIT GUNDAM THUNDERBOLT: DECEMBER SKY
Fonte Consultata:
Pagina Dynit di Amazon Prime Video
INUYASHA (serie 3 e 4, film)
Kagome, una normale studentessa che frequenta la terza media, cade nel pozzo di casa sua e viene riportata indietro di 500 anni, nell'epoca Sengoku. In quest'epoca Kagome scopre di essere la reincarnazione di Kikyo, una sacerdotessa vissuta cinquant'anni prima incaricata di custodire la preziosa sfera dei quattro spiriti, gioiello in grado di accrescere il potere di demoni e altre creature maligne. È l'inizio di un lungo viaggio per Kagome che, insieme al mezzodemone Inuyasha, dovrà viaggiare per evitare che demoni e malvagi entrino in possesso del potere della sfera.
NANA (serie tv, film live-action 1 e 2)
Questa è la storia di due ragazze che decidono di cambiare vita, trasferendosi dalla provincia giapponese a Tokyo. Hanno lo stesso nome (“Nana”, cioè “sette”) e le loro storie stanno per incrociarsi. La diciannovenne Nana Komatsu, una di quelle persone innamorate dell’amore, lavora in un video-nolo e ha una storia a distanza con Shoji, che si è trasferito a Tokyo per studiare all'università. Nana Osaki è invece una cantante punk rock e, finora, ha militato in una band chiamata Blast, dove ha conosciuto il ragazzo di cui si è poi innamorata: Ren Honjo...
Per conoscere tutte le novità dei mesi precedenti (come per esempio Voglio mangiare il tuo Pancreas e tanti altri) clicca sul tag "Amazon-Prime-Video" o visita il link della fonte consultata per visualizzare il catalogo completo.
GHOST IN THE SHELL 2: INNOCENCE
2032. Sono passati tre anni dal caso del “Signore dei Pupazzi” su cui era incentrato il primo film, quando un gruppo di ginoidi (androidi femminili), costruite per soddisfare sessualmente i propri padroni, inizia a ribellarsi, uccidendo i loro proprietari per poi autodistruggersi. Incaricati dal caposezione Aramaki di occuparsi dell’indagine, Batou e Togusa iniziano a muoversi dentro il rompicapo labirintico della trama di Innocence, tra illusione e realtà che si fondono tra loro.
MOBIL SUIT GUNDAM THUNDERBOLT: DECEMBER SKY
UC 0080. Nel "Settore Thunderbolt", una zona dello spazio occupata prima della guerra da Side 4, un ricco gruppo di colonie spaziali conosciuto come Mua, rimasto fedele alla Terra, è andato completamente distrutto durante la Prima Settimana di Combattimenti della Guerra, e di cui rimangono solo immense macerie e detriti di ogni tipo. Tormentata da potentissime scariche elettriche e dalla memoria dei giorni della strage, infuria la battaglia fra le forze di Zeon che presidiano la zona, la divisione Living Dead, formata dai sopravvissuti, feriti e mutilati di decine di battaglie della guerra, e le forze della Confraternita di Mua, i sopravvissuti della strage di Side 4 sono tornati in quella che era la loro casa per riprenderla al nemico. Uomini e donne decisi a compiere il loro dovere ma tormentati dai fantasmi delle proprie perdite, avvinghiati in una lotta ferocissima.
Fonte Consultata:
Pagina Dynit di Amazon Prime Video
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
E finalmente ho una scusa per recuperare queste opere di Gundam
Sarei curioso di dare un'occhiata ai due live action.
Va beh, nel 2050 arriveranno anche a Final Act e me la rivedrò tutta.
Credo che eventuali ristampe dipendano anche (non esclusivamente ma anche) dall'eventualitá in Giappone di progetti analoghi (tipo nuove riedizioni, magari del tipo 2 volumi in 1 dato che è una serie abbastanza lunga).
Con il nuovo progetto animato in arrivo in autunno potrebbe esserci un'operazione di rilancio generale del brand, non si sa mai
Esiste gia una "Wideban" ed è anche davvero molto bella
Si esiste già una nuova edizione ed è veramente ben fatta
Inuyasha wideban 30 volumi ?
6 stagioni + la serie Final Act.
Ah grazie, spero la concludano.
Io li ho entrambi in DVD: il primo è splendido, fedelissimo al manga; anche il secondo è bello, ma un po' più confuso (come del resto diventa un po' confuso il manga ad un certo punto).
Breve estratto musicale:
e Sayla) Per quanto riguarda Nana non l'ho mai seguita, sarà una buona occasione per recuperare...
Ottimo, non sapevo. Tuttavia se non ne hanno approffitato finora... ma restiamo a vedere cosa succederà in autunno
Ogni stagione viene venduta a parte, immagino. E non sempre si può o si è disposti a spendere subito per 5 stagioni + 1, si comprano le prime e si vede come va credo... Oppure i diritti per quelle successive non sono ancora liberi.
Oppure si tratta di un calendario di release fatto in modo da avere ogni mese qualcosa da inserire piuttosto che mettere tutto assieme in un colpo e poi passare anni prima di inserire altro.
Non lo hanno fatto perchè di mezzo c'è stata la new edition di Ranma 1/2 e adesso la "perfect" di Lamù e oltretutto la new edition di Inuyasha,anche se fuori catalogo,è abbastanza recente rispetto alle altre edizioni delle opere della Takahashi. Credo che a seguito dellaa fine di Lamù -forse non proprio immediatemente dopo- arriverà quella di Inuyasha.
Questa è la volta buona che me li recupero, wahhhh wahhhh wahhhh!!!!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.