Il sito ufficiale di Great Pretender, il nuovo anime del Wit Studio, ha trasmesso un video promozionale speciale nel quale è stato annunciato che The Great Pretender di Freddie Mercury (cover della canzone dei The Platters) sarà l’opening dell’anime. È la prima volta che un programma televisivo giapponese ha nella propria colonna sonora una canzone del leggendario cantante dei Queen.
 
Makoto Edamura è il più grande imbroglione del Giappone, o almeno così dice. Insieme al suo partner Kudo provano a fregare un francese ad Asakusa... venendo però fregati loro stessi. Il francese difatti è Laurent Thierry, un uomo ben più capace di loro e che controlla la mafia. Edamura non sa che futuro lo aspetta dopo essersi immischiato negli affari del francese!
 

 
great pretender

Il 2 giugno verrà trasmesso uno speciale su Periscope (disponibile sull’account Twitter Netflix Anime Japan) e sul canale YouTube della Toho Animation per celebrare l’arrivo dei primi 5 episodi su Netflix, il quale arriverà quello stesso giorno. Nello speciale saranno presenti lo staff e il cast.

L'anime andrà in onda a partire da luglio all'interno del blocco +Ultra di Fuji TV e su BS FujiNetflix trasmetterà la serie in streaming, prima in Giappone e solo dopo a livello globale. Great Pretender sarà composto da 23 episodi totali.

Qui trovate ulteriori informazioni sul cast e lo staff.

Fonte Consultate:
Anime News Network