E' disponibile da oggi su Crunchyroll il primo episodio di Monster Girl Doctor, l'anime tratto dall'omonima serie di light novel di Yoshino Origuchi e Z-Ton.
La storia è ambientata nella città di Lindworm, in cui convivono umani e mostri. Lì, il dottor Glenn, assieme alla sua assistente Sapphee, ha una clinica sperimentale per ragazze-mostro. Nonostante numerose peripezie, il dottore svolge il suo lavoro con calma e sicurezza; ma un giorno un malvagio personaggio proverà a rubare dallo studio di Glenn un uovo di arpia... Come reagirà il protagonista?
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Si lascia guardare, è una produzione nella media, penso che proseguirò per il momento la visione.
Detto questo sull'unica disponibile su Crunchyroll non ho visto censure, ma neanche scene 'ecchi' che ne avessero di bisogno, pertanto sono propenso a pensare che siano state tagliate in favore di una versione 'uncensored'.
Forse ti confondi con Peter Grill to Kenja no Jikan, ma potrei pure io spararla grossa. Magari pure questa serie ha la doppia versione.
Spero che non ci siano tagli.
Penso che continuerò la visione.
Per il momento tagli non ne ho visti.
A prima vista a livello di design dei personaggi "Monster Musume no Iru Nichijou", secondo me, è preferibile.
non solo il design, ma dopo aver visto il primo episodio di " Monster Girl Doctor" anche di caratterizzazione. Nel vecchio MM i personaggi sono tutti spassosi e simpatici partendo dal protagonista maschile (Kimihito), in questo nuovo sono tutti noiosissimi.
Ma è vero che anch'io mi aspettavo un qualcosa alla Monster Musume no Iru Nichijou magari con un pizzico di ecchi in più.
La prossima puntata con la sirena vedremo come rende.
Ecco! Appunto! Quello, mi aspettavo!
Ma ho un bruttissimo presentimento.
Spero di sbagliarmi.
Grazie per il confronto... è palese che nella terza scena si stesse cercando un otturazione ò.ò
Ma vabè, solo due parole per considerarlo un must: Monster Girls!
la CG non è troppa ed è anche ben integrata
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.