IGN ha pubblicato su YouTube il trailer del film live-action dal franchise Monster Hunter, videogioco di fama mondiale della CAPCOM.
È prevista la sua uscita negli Stati Uniti il 30 dicembre, anche se originariamente Sony Pictures Entertainment e TOHO volevano una trasmissione contemporanea nel nord America e Giappone per il 4 settembre. Ovviamente, a causa dell'emergenza sanitaria globale (COVID-19), entrambe le compagnie hanno dovuto ritardare la pubblicazione.
La produzione del film è iniziata nell’ottobre 2018, per poi concludere le riprese principali due mesi dopo. Il budget del film è attorno ai 60 milioni di dollari (51 milioni di euro). Sony Pictures distribuisce il film nel nord America, TOHO in Giappone.
Milla Jovovich, famosa attrice del film Resident Evil, interpreta la protagonista, il Capitano Natalie Artemis. Insieme a lei, l’attore di arti marziali Tony Jaa, conosciuto per la serie di film Ong-Bak, ha ottenuto la parte del “cacciatore”. Ron Perlman, l’uomo dietro alla carnagione rossastra di Hellboy, ma apprezzato anche in Pacific Rim e Sons of Anarchy, sarà l’Ammiraglio, nonché leader della squadra di cacciatori. T.I. Harris, che ha recitato in Ant-Man e Ant-Man and the Wasp, interpreta un cecchino di nome Link. Ancora, Diego Boneta, il quale è ricordato per Luis Miguel: La Serie e Pretty Little Liars, recita come il Sergente Marshall. Infine, Hirona Yamazaki è “la condottiera”. Anche Maegan Good e Josh Helman hanno dei ruoli nel film.
Fonte consultata:
Anime News Network
ps: Ricordo che stasera uscirà il Velkhana AT
Lo vedrò sicuramente, ma il primo trailer non mi ha convinto.
60 milioni di dollari, dateli a me piuttosto.
E poi venendo da Reident Evil, Alice in caschetto, divisa e fucile non l'avevo mai vista ;D
L'unica cosa positiva di questo trailer è la presenza del Diablos, il mio mostro preferito del gioco.
cioè dai sto regista ha una passione nel far film cacata tratti da franchise Capcom
Mi sa tanto di residente evil (film), con la differenza che questo non ci azzecca un cazzo col gioco.
Sto trailer sa già di flop
dal trailer si spiega che sono del mondo reale che vengono spediti in un altra dimensione (quella di monster hunter), la seconda parte del trailer è tutta fantasy con le armi di MH
2) i mostri sono fatti veramente bene fra il diablos e rathalos e il mitico gore magala, e ricorda molto jurassic parck ( in senso buono).
Bo, lo vedrò sicuramente, poi giudicheró se è un buon film oppure no.
La scena nel deserto mi ha ricordato tanto una scene di un film di transformer dove dei militari affrontavano un mostro transformer che stava nella sabbia ?
di logica uno lo guarda per i mostri e questi non solo sono tanti solo dal trailer ma sia come design e CGI sono più che buoni.
il gioco non ha una trama, è il motivo che viene criticato (le armi da fuoco e viaggio dimensionale) sono solo la premessa del film e non tutto il film.
Avranno visto il trailer completo o si sono fermati a mezzo trailer?
(silver Rath armor)
(Iniziai con "Monster Hunter Freedom 2" per PSP, poi sono passato al 3DS, fino ad arrivare alla PS4)
Andrò (pandemie varie permettendo) al cinema.
Sono già pronto con un bel paio di tappi per le orecchie e una bevanda fresca (per pochi).
Vista l'ambientazione iniziale mi aspettavo lui:
[img]https://vignette.wikia.nocookie.net/monsterhunterwikiita/images/a/a4/3rdGen-Jhen_Mohran_Render_001.png/revision/latest?cb=20200714104320&path-prefix=it[/img]
Sì, avevo aspettative esagerate. ?
La Jovovich e Perlman ormai sembrano prestarsi solo a produzioni di questo tipo, peccato.
Il resto del trailer è come vedere il gameplay di un qualsiasi MH, l'ambiente, i mostri e i cacciatori, ci sono tutti. Che si pretende di più? si lamenta sempre e ovunque.
Una trashata? da un soggetto come MH uno cerca questo se non guarda altro.
[img]https://vignette.wikia.nocookie.net/monsterhunterwikiita/images/a/a4/3rdGen-Jhen_Mohran_Render_001.png/revision/latest?cb=20200714104320&path-prefix=it[/img]
Sì, avevo aspettative esagerate. ?
Come forse saprai il "Jhen Mohran" è un mostro contro cui devi essere
molto preparato
(armi/armatura /esperienza), non si può affrontare un boss finale all' inizio?
Il Diablos poi, pare essere dal trailer uno dei boss del film, insieme al Rathalos.
Non mi aspetto molto da questo film, ma voglio crederci.
Spererei come te se non fosse che alla regia abbiamo il signor Anderson (che non è di certo il Keanu Reeves di Matrix), sublime regista di trashate e block buster di serie B.
Eccone il curriculum per chi volesse approfondire: https://it.wikipedia.org/wiki/Paul_W._S._Anderson.
Probabilmente troverò compiacimento solamente nella CGI dei mostri, sperando in qualche presenza di qualche elder oltre che nei wyvern da te citati, partendo dal presupposto di spegnere il cervello per digerire il plot.
Staremo a vedere. ?
Reeves non è il regista di Matrix ma l'attore.
Trashate che sono diventate guilty pleasure di molti anche per James Cameron.
https://www.cinematographe.it/news/james-cameron-guilty-pleasure-cinematografico/
nel gioco originale il plot non esiste ma è solo un pretesto, imparate a divertirti durante la visione di un film invece di essere pretenziosi anche su film che non vogliono esserlo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.