Ieri vi avevamo parlato degli indizi social di Planet Manga sulla sua pagina Instagram, ecco che cominciano ad uscire i primi nomi:
Quindi abbiamo subito la conferma per Blue Lock, manga scritto da Muneyuki Kaneshiro e disegnato da Yuusuke Nomura. 13 volumi in corso in patria, edito da Kodansha.
Ecco il secondo annuncio:
Ecco l'annuncio a tema Alice:
Ultimo annuncio, reggetevi forte:
Con l'eliminazione del Giappone ai Mondiali di calcio del 2018, la federazione calcistica giapponese si decide a creare un programma in cui trovare giovani promettenti atleti e prepararli per i mondiali del 2022. Isagi Yōichi, un attaccante, riceve l'invito per partecipare a questo programma, proprio subito dopo che la sua squadra perde la possibilità di accedere alle nazionali a causa sua, che nel momento decisivo passò la palla a un compagno meno esperto invece che tentare di tirare lui stesso. L'allenatore del programma sarà Ego Jinpachi, il cui obiettivo è quello di "distruggere il calcio perdente giapponese" con un metodo rivoluzionario: isolare 300 giovani e promettenti attaccanti in una struttura simile a una prigione, chiamata "Blue Lock" e sottoporli a un rigoroso allenamento volto a creare "l'attaccante più egoista e migliore del mondo".
Quindi abbiamo subito la conferma per Blue Lock, manga scritto da Muneyuki Kaneshiro e disegnato da Yuusuke Nomura. 13 volumi in corso in patria, edito da Kodansha.
Ecco il secondo annuncio:
Ecco l'annuncio a tema Alice:
Ultimo annuncio, reggetevi forte:
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Non ho la minima idea di cosa sia questa Novel, mai sentita xD
Comunque credo che mi lascerò tentare da questa edizione e siccome è da un pò che lo desidero nella mia collezione........ora o mai più!!! (incrocio le dita per il prezzo!)
Il manga di Alice in Wonderland..............mi sa che passerò
Non che non abbia apprezzato il film di Tim Burton (andai al cinema a vederlo una decina d'anni fa.......i "bei tempi" in cui i cinema erano ancora aperti ), però sinceramente non mi interessa granché la sua trasposizione manga
L'ultimo annuncio, Toilet Stories..............cosa dicevo nell'altra news? Una ca**ta?
Ringrazio la Panini...........ma anche no, direi che questo lo scarto senza esitazione (meglio per me, così ho meno serie di mio interesse da dover recuperare ).
Dai, magari lo annuncia ad Aprile o Maggio, spero...
Normalmente, il periodo "comicon" dove si sarebbe collocato quest'anno?
Non puoi confrontare Panini Spagna con quella Italiana, ho appena visto che in Spagna hanno licenze di prodotti che da noi sono licenziati da Goen e JPop
218 pagine
formato 14.5x21.
Pagine a colori, sovracoperta.
Questa a parte avere più pagine che cosa ha di più?
Tra l'altro se come dice @TheKingOfPain sono 570 pagine, 13x18, ha persino un formato più piccolo.
no io credo meno della colossal
Per il resto, a parte avere tre volumi in uno, hanno nuove cover e qualche nuova illustrazione in coda ai volumi, con nuove interviste all'autore.
Non trovo info circa la presenza delle pagine a colori.
Personalmente, se dovessi scegliere, avrei pochi dubbi nel preferire la prima versione. Quel formato è quello perfetto, oltre a essere piú agevole la lettura per via del numero minore di pagine.
Poi per carità, è possibile fare un buon volume di oltre 500 pagine con quel formato (porto come esempio Ryu il ragazzo delle caverne). A ogni modo, ciò potrebbe comportare un prezzo non esagerato.
Perché sparate prezzi a caso?
La XYZ avrà un formato 13x18 con una media di circa 550 pagine; praticamente una 3in1.
Se la qualità sarà come quella di Wolf Children Omnibus (sempre una 3in1 con sovraccoperta, formato 13x18 e volume molto morbido) che costa 15€, il prezzo di questa nuova edizione di City Hunter sarà leggermente sopra i 15€ se non proprio questo prezzo...
Di base non è una edizione propriamente di lusso e non credo andranno a modificare le caratteristiche originarie di questa edizione.
Vabbè vedremo alla prossima Anteprima e ci togliamo il dubbio
infatti!
Quoto: l’edizione deve essere più che ben fatta perché non mi aspetto volumi “economici”
Considerato che saranno tre volumi in uno, non sarebbe nemmeno troppo alto, visto che la Perfect aveva i volumi a otto euro l'uno.
già
Speriamo che proprio per questo fatto non facciano lievitare troppo il prezzo come sta accadendo per alcune loro serie!
Qualcuno sa quando uscirà il nuovo numero di anteprima?
Il 15 aprile
Ogni 15 del mese
Allora vediamo se i diritti di UNDUNL verrà eventualmente acquistato da un altra casa (appunto Jpop o magari la Star Comics) oppure se prenderà la Planet (ci vederei bene pure Sakamoto Days con la Panini ma nel 2022, perché il vol 1 uscirà in Giappone tra poco ad Aprile)
Grazie!
Figurati
No, non sono presenti. Comunque erano volumi di sole illustrazioni.
Può essere che tali immagini siano presenti in coda ai vari volumi come art gallery.
In particolare mi era sfuggito l'ennesima trasposizione diLewis Carrol.
Niente male
No nei volumi speciali della complete edition ci sono anche l'episodio pilota autoconclusivo con altre piccole storie circa le origini di Ryo Saeba, interviste all'autore, fan quiz eccetera. Credo che la XYZ sia una specie di edizione anniversario, comunque concordo in pieno: le copertine e le costine che unendosi formano un unica illustrazione sono stupende, se non avessi già la complete edition la prenderei ad occhi chiusi
Amazon ha svelato che costerà 15 euro e saranno volumi da quasi 600 pagine
Beh che dire, il prezzo è più che giusto, la leggibilità un po' di meno ahah mi immagino già a provare ad aprire questo mattone 😂 spero solo che le rilegature saranno fatte da dio.
Grazie mille per l'info. Il prezzo mi sembra giusto, considerando il numero di pagine. Spero solo che non sia troppo scomodo da leggere. Comunque adesso si prende ancora di più.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.