La Paramount Pictures ha appena reso disponibile un nuovo trailer per il suo prossimo film d'animazione che uscirà a luglio: Paws of Fury. A introdurlo è Samuel L. Jackson, che fa parte di uno stellare cast di doppiatori d'eccezione
Paws of Fury racconta la storia di un cane di nome Hank, doppiato da Michael Cera, che si ritrova in una città piena di gatti. Bisognoso di una guida, Hank si imbatte in un famoso ma solitario istruttore, doppiato da Jackson, che gli insegnerà cosa serve per essere un samurai. E appena in tempo, poiché la città dei gatti viene presto minacciata da un cattivo (doppiato da Ricky Gervais) che spera di cancellare completamente la piccola città dalle mappe. Hank dovrà affinare le sue abilità di combattimento e imparare a lavorare con i suoi vicini felini per combattere la minaccia imminente. C'è un intoppo, tuttavia: i gatti odiano tutti i cani!
Fonte consultata:
Collider.com
Il trailer finale italiano di Hopper e il Tempio Perduto, film d'animazione diretto da Benjamin Mousquet e Ben Stassen, ispirato dai fumetti di Chris Grine, è in arrivo, solo al cinema, dal 21 aprile. Prodotto da Sony Pictures, la pellicola sarà distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.
Fonteconsultata:
WarnerBros.it
Un adorabile cagnolone sta per fare il suo ritorno e avrà una voce famosa
Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di Marmaduke, che sancisce il ritorno per l'adorabile ma caotico alano conosciuto da noi con il nome di Sansone. La voce del principale protagonista a quattro zampe non è altro che la star di “Saturday Night Live” Pete Davidson.
Da una sceneggiatura di Bryon Kavanaugh, la storia di Marmaduke segue gli sforzi di un leggendario addestratore di cani, determinato a fare del cagnolone il primo alano a vincere il campionato di Westminster, ma dovrà vincere l'innata goffagine del suo assistito. Animato da Storyberry, il film è stato prodotto da Andrew McMeel Entertainment e Legacy Classics. Il film è previsto in uscita per il 6 maggio.
Fonte consultata:
Asiaticafilmmediale.it
mi ricorda ma in peggiorativo il chara del film sulla famiglia Addams.
Sansone mi sembra una ciofeca già ora…
Il primo mi ricorda un po troppo Kung fu panda.
Hopper non mi ha entusiasmata molto, mentre Sansone, santa miseria, è veramente inquietante. D:
Saranno omaggi al loro presidente, noto per rilasciare gas in ogni occasione.
Boh, questi film sembrano le classiche produzioni che tempo un paio di mesi saranno dimenticati, e soprattutto nel caso di Samsone e' un bene, maronna mia che zozzata immonda.
Ma non scoreggiano, al riguardo mi ricordo una striscia di Leo Ortolani su iron man e il "mandarino"
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.