Apprendiamo come al momento sia ancora confermata per l'ottobre del 2022 la data di uscita di Bleach - La Guerra dei Mille Anni, seguito dell'anime tratto dal manga di Tite Kubo, e che ne adatterà l'ultima saga.
 
La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri a Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.
 
bleach- guerra dei mille anni-visual.jpg

Tramite un tweet veniamo anche a sapere che l'autore in persona ha deciso quali saranno i brani che faranno da opening e da ending per il nuovo arco narrativo.
 
Ricordiamo che il manga di Bleach è stato pubblicato in Italia da Planet Manga e che l'anime è attualmente su Amazon Prime Video col doppiaggio in italiano curato da Dynit. Per leggere altre notizie a riguardo o per vedere il trailer potete cliccare qui.


Fonte Consultata:
Twitter