ANiME GENERATION è il canale tematico di Amazon Prime Video dedicato agli anime che offre il meglio dell'animazione per tutte le generazioni, al costo di 4,99 euro mensili per gli utenti di Prime e con un periodo di prova di 7 giorni.
Vi lasciamo qui di seguito i post pubblicati a maggio sulle pagine social dell'editore, con tutti i titoli ora disponibili sul catalogo.
Vi lasciamo qui di seguito i post pubblicati a maggio sulle pagine social dell'editore, con tutti i titoli ora disponibili sul catalogo.
Mi auguro anche che Dangers e Insomniacs rientrino tra i papabili per l'eventuale doppiaggio Italiano.
*fischietta
;)
In realtà non è per niente finito
Non ho detto che è finito, infatti, ho detto che hanno completato, prima, seconda, terza e quarta serie, assieme agli OAV, al film ed Oratoria.
Tra le robe già annunciate dovrebbero mancare oltre Lamu, anche usho e tora e Reborn
Incrocio tutto l'incrociabile
Aspetto le eventuali edizioni homevideo...
Li aspetto anch'io, soprattutto Reborn 🙂
Ma non solo in confronto ad insomniac, praticamente da quando hanno iniziato a far simul son stati sempre indietro con tutto (persino con Lamù) e questa è la prima volta che si fanno un ep al giorno per recuperare, o hanno un fan della serie tra i traduttori e se lo è recuperato tutto d'un fiato, o non si spiega proprio xD
anche danmachi è passato sul piano base (non capisco il senso di tenerlo 3 giorni su AG, ma tant'è)
Di fatto è il Ple Ple Pleiadi di TEIS fatto di 17 episodi di 2 minuti ciascuno ed è arrivato già da mezzanotte in versione doppiata su Anime Generation.
Non che ci fosse qualche dubbio
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.