logo AnimeClick.it


    -

    Ho adorato questo manga dal primo volume all'ultimo, uno dei miei yaoi preferiti in assoluto!
    La storia parla di Ewon e Mookyul, il primo uno studente universitario, sempre gentile e piuttosto carino, il secondo, un boss della mafia, tremendamente attraente e l'animo di una belva feroce.
    Sono due ragazzi diametralmente opposti che s'incontrano e, pur non andando d'accordo all'inizio, cominciano piano piano a conoscersi, a rivangare i loro turbo1 [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    A prima vista molto simile a Kare Kano, ma questo solo se ci si sofferma sulla trama.
    Trovo questo manga molto più divertente e coinvolgente (senza nulla togliere al manga sopracitato);
    Nika "appare" come la tipica ragazza carina, popolare e sicura di sé, ammirata da tutti. Ebbene si, "appare" perché quando entra in modalità OFF cambia totalmente! Orripilante pigiama con stampato il volto di un inquietante gatto, i capelli legati con mollette in1 [ continua a leggere]
    -

    Un aggettivo per descrivere questo manga? Fantasmagorico!
    La storia racconta di Morinaga, uno studente universitario follemente innamorato di Souichi, suo senpai che però non ricambia i suoi sentimenti, anzi, prova uno sconfinato odio verso gli omosessuali!
    Questa avversione verso gay è dovuta al fatto che il suo fratello minore sia 'fuggito' in America con l'amore della sua vita che è, per l'appunto, un uomo!
    Consiglio vivamente la lettura di q1 [ continua a leggere]
    -

    E' stato il primo manga che io abbia mai letto in assoluto ed è normale che ci sia affezionata particolarmente, ma ritengo questo forse uno dei manga più divertenti che abbia mai letto.

    Haruna è una ragazza spigliata e vivace (ed anche un po' tonta, diciamocelo) alquanto testarda e sempre piena di buona volontà. Entra al liceo con l'obiettivo di trovare un ragazzo e diventare quindi più femminile, ma sfortunatamente i primi tentativi di diventa1 [ continua a leggere]

    6.0/10
    -



    Devo dire che questo manga mi ha deluso terribilmente. Dopo aver letto in parte un'altra opera della Nanaji, "Parfait tic", mi aspettavo molto di più da quest'autrice.
    Credo che per far sì che un manga venga apprezzato la realizzazione e ideazione del protagonista siano molto importanti. Personalmente preferisco i manga in cui i protagonisti appaiono molto vicini a me, rispecchiano alcune parti del mio essere o ciò che vorrei essere.
    Hanabi in1 [ continua a leggere]
    -

    Devo dire che questo manga mi è piaciuto molto e l'ho trovato differente dalla maggior parte dei manga che ho letto fin'ora. La protagonista non è la solita ragazzina triste che si piange addosso e nemmeno la tipa sempre pimpante e che non si lascia mai demoralizzare - odio le tipe troppo vivaci!
    Kawai Maria è una ragazza schietta e diretta, senza mezze misure e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno; adoro la sua personalità! All'ini1 [ continua a leggere]