logo AnimeClick.it


    6.0/10
    -

    Manga molto semplice e carino, narra di una ragazzina molto molto timida di nome Aimi che la sera, grazie ad un magico ombretto, diventa Shadow Lady, una sexy e abile ladra che più che rubare, si diverte a mettere in difficoltà la polizia. Finchè non incontra Bright, un giovane poliziotto che la farà innamorare con la sua gentilezza... peccato che lui sia innamorato proprio dell' alter-ego Shadow lady, e per questo le da la caccia! (ovviamente s1 [ continua a leggere]

    5.0/10
    -

    Non ho molto da dire su questo manga, la trama non mi è piaciuta molto ed anche i disegni, seppur non siano orrendi, non mi hanno colpito più di tanto. I personaggi non hanno un carattere ben definito, forse perché 4 volumi sono troppo pochi... anche se penso che se la storia fosse proseguita, forse sarebbe risultata noiosa.

    4.0/10
    -

    Questo manga non mi è piaciuto. La storia è banalissima, parla solo di Yuka e i suoi fidanzati... e ne cambia uno a volume! Però sono tutti fidanzamenti quasi da bambini con il tipico "Mi piaci, ci mettiamo insieme?", il tutto molto innocuo.
    Mi sono annoiata a leggerlo; se devo dire la verità è quasi scontato (almeno per me lo è stato) il ragazzo che alla fine Yuka sceglierà.
    Un punto a favore però sono senz'altro i disegni che, come tutti quell1 [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    Non metto 10 perché quello lo riservo solo ai miei manga preferiti, Chobits però merita di sicuro un bel 9! è un manga che a me piace moltissimo. Oltre ad essere disegnato stupendamente, presenta anche una trama molto carina. I protagonisti hanno ognuno un proprio carattere e qualcosa di carino che li differenzia. Chii poi, la protagonista, è davvero dolcissima! Anche il finale mi è piaciuto molto, lo consiglio davvero!

    8.0/10
    -

    Davvero bello, dalla trama ai disegni che sono stupendi!
    Chi è appassionato di Georgie perché ha visto l'anime, deve assolutamente leggere il manga perché è diverso, più "completo"... infatti ci sono degli avvenimenti (e storie amorose) che nell'anime non si vedono affatto. Poi Georgie è molto più dolce, aggraziata e bella rispetto all'anime.

    5.0/10
    -

    Le sole cose che mi sono piaciute di questo manga sono state: Ko e le copertine (soprattutto la prima) che sono davvero belle.
    Per il resto non è nulla di particolare, forse perché due volumi sono pochi. In realtà c'è poca azione e poi non ha un vero finale... come la storia tra Kana e Ko, non prende nessuna piega amorosa: quasi non sembra uno shojo!

    6.0/10
    -

    A me personalmente non è piaciuto tantissimo, è il classico triangolo amoroso tra Fu-chan, la protagonista (pasticciona, ingenua e con la lacrima abbastanza facile) e due bellissimi cugini, Daiya e Ichi. Il primo estroverso, simpatico e con poca voglia di studiare; il secondo introverso, un po' antipatico e che eccelle in tutte le materie.
    Secondo me se la storia si fosse fermata prima, sarebbe stato più carino... 22 volumi sono troppi per racc1 [ continua a leggere]