Fumettista giapponese, nato nella prefettura di Kanagawa, specializzato in opere dai temi cupi e dense di suspense, ne cura esclusivamente la sceneggiatura. Inizia nell'aprile del 2013 la serializzazione sulla rivista Grand Jump, della casa editrice Shueisha, di "Funouhan", una delle sue opere più celebri. Noto con il nome di "Impossibility Defense" e "Perfect crime" nell'adattamento italiano, si avvale del supporto ai disegni del talentuoso Yuuya Kanzaki. La storia del celebre e misterioso ipnotizzatore Tadashi Usobuki termina nel 2000 e, dato il successo riscontrato, viene adattato in un live-action. Anche il suo lavoro successivo, "Signal 100", pubblicato dal 2015 al 2016 e supportato ai disegni da Shigure Kondō, ottiene un adattamento in live-action. Nell'occasione viene pubblicato un breve prequel dell'opera originale con il nome di "Signal 100 Zero"
In seguito collaborando con Hirokazu Mukōra pubblica "Gyakusatsu Happiendo" sula rivista Manga Park. Come per tutte le volte precedenti cambia nuovamente artista, utilizzando la bravura di Ochau per "Kyosei Tensei" per la rivista Young Animal Zero. L'opera, dalle tematiche delicate, riscontra un buon successo riuscendo, nel periodo tra il 2019 al 2023, a pubblicare un totale di 6 volumi.
Altamente prolifico nella creazione delle storie continua a stringere collaborazioni con diversi artisti, alternando nomi meno esperti con altri affermati veterani, diventando una peculiarità dell'autore, Riesce a serializzare nel contempo diverse opere collaborando con Ryouta Shimouchi, Midori e Motoki Tanaka e il famoso Kentaro Sato. Con lui, in passato autore di un manga di successo come "Magical Girl of the End", serializza sulla rivista Young Animal l'inquietante "Bokura no Natsu ga Sakete Iku".
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.