Su Crunchyroll il remake animato che segna un gradito ritorno: è il leggendario spadaccino con la katana a lama invertita, icona storica di Shonen Jump
Look Back - 01:
Io sono un illustratore. Ho combattuto almeno vent'anni, prima di riuscire a vivere della mia Arte, di ciò che sono. E in questa breve opera unica, ho ritrovato parte di me stesso. Mi sono emozionato come non mi capitava da tempo. Opera magnifica! 🔝🔝🔝
Angel Heart - 01:
Ho visto i primi episodi su Anime G. Alcuni li ho trovati buoni ma alcuni non mi sono piaciuti, attualmente ho smesso di vederlo non mi interessa continuare
Look Back - 01:
Un toccante, struggente inno all'arte e alla creazione con ottime animazioni e una colonna sonora semplicemente mozzafiato che fa splendido uso del medium visivo per veicolare le emozioni. "Perché continui a disegnare?"
SPY×FAMILY CODE: White - 01:
Per chi ha criticato vorrei chiedere chiarimenti. Essendo un film fatto per sfruttare il successo del manga è normale che sia più lungo di un episodio e che sia un filler. Non mi pare vi siano parti dispersive ed è normale che ripetano alcune dinamiche.
Your Name. - 01:
Film STUPENDO, storia molto bella emotivamente con qualche imperfezione (inevitabile) ,grafica stupenda, la colonna sonora è un capolavoro.
p.s. (è grazie a questo film che ho iniziato ad amar guardare gli anime)
Natsume Yūjinchō - 01:
Finalmente riesco a recuperare questa serie di cui ho sentito tanto parlare (grazie Crunchy)! Buon inizio, il gatto mi sta un po' antipatico, la nonna... perché avrà trascurato gli yokai? Vediamo. La ending è meravigliosa!
Angel Beats! - 01:
Ennesimo rewatch, e stranamente non mi ricordo quasi nulla... comunque mi godrò come al solito lo spettacolo. E cercherò di non piangere sin da subito. Btw, primo episodio assolutamente folle.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.