Un legame soprannaturale che s'instaura tra un uomo sfortunato e una creatura che rischia di scomparire: può la loro unione non farli soccombere agli eventi?
Pokémon - La grande avventura - 1:
Fortunamente non ha niente a che vedere con l'anime, ma ricalca la storia dello storico videogioco. Facciamo la scoperta di Rosso e del professor OAK. Seppur un inizio un po' troppo frettoloso, sembra essere molto interessante
Believers - 1:
Capace di portarti su quell’isola deserta. Ha la particolarità di disturbare e rilassare nello stesso tempo. Vincerà il controllo della mente o l’amore che viene sempre in soccorso a salvare l’animo umano?
Abara - 1:
Mollato a 3/4. Non si capisce nulla, peggio di Blame!. Tra i capitoli ci sono dei buchi di trama enormi che mi lasciano perplesso. Con quest’opera sancisco definitivamente la mia incompatibilità con Nihei.
Wind Breaker - 1:
io lo sto adorando, non sono un amante del genere ma questo mi piace davvero, ho inizato ad acquistare il manga doopo aver vito l' anime, entrambi belli e ben fatti, i disegni mi piacciono molto e il personaggio è simpatico.
Lycoris Recoil - 1:
Da quello che si può vedere pare una riproduzione fedele della serie anime. Molta azione e slice of life, esattamente come nella serie. Contenta che il design renda giustizia ai personaggi.
La regina d'Egitto - 1:
"I manga storici o si fanno bene o hanno poco senso"
Io invece penso che o si è pronti ad aprire la mente o leggere ha poco senso.
Quando un racconto non mi sfagiola,non lo leggo e punto. Che una opera piaccia o venga capita, è SOGGETTIVO, non universale.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.