Nana Eikura (榮倉奈) è una modella, attrice ed occasionalmente presentatrice radiofonica originaria di Izumi, nella prefettura di Kagoshima; è cresciuta a Sagamihara, nella prefettura di Kanagawa.
Scoperta quando era una giovane studentessa davanti al centro commerciale 109 di Shibuya, durante la sua adolescenza Nana è comparsa su diverse riviste di moda, fra cui Seventeen.
A metà degli anni 2000 usava a volte "Spider" come soprannome per se stessa, ispirandosi a Anderson "The Spider" Silva, il suo lottatore di arti marziale miste preferito. Veniva anche soprannominata "Samoan Eikura" a causa della sua somiglianza con Mark Hunt e Samoa Joe.
Nana Eikura è apparsa in diverse pubblicità facendo da testimonial per la Coca-Cola, per la Croce Rossa Giapponese, per il Japan Post Service, per la filiale giapponese della Johnson & Johnson, per il marchio au della KDDI, per la Lion Corporation e per Rhythm Heaven della Nintendo. È inoltre comparsa sul magazine Racing On.
Nana Eikura sa suonare lo Shamisen e sa cantare fluentemente nella lingua delle Ryūkyū, che ha imparato dalle sue colleghe modelle di Okinawa.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.