I Flow sono un gruppo musicale giapponese composto da cinque persone che lavora sotto l'etichetta Sony Music Japan.
Il gruppo nasce nel 1993 quando i fratelli Take e Koshi iniziano a suonare insieme; successivamente si uniscono Keigo (cantante), Gotou (bassista) e Iwasaki (batterista). Nel 2001 rilasciano il loro primo maxi singolo (un singolo che contiene anche delle B-sides) e nel 2003, con Okuru Kotoba, stazionano per 7 settimane consecutive nella classifica Oricon. Il loro primo album, Game, esce nel 2004 e nell'Aprile dello stesso anno rilasciano il singolo Go!!, utilizzato come quarta opening dell'anime Naruto. A esso fanno seguito Re:member e Sign, usati anch'essi come opening per il medesimo anime. Days viene utilizzata come prima opening di Eureka Seven mentre Colors e World End diventano sigle di apertura della prima e della seconda stagione di Code Geass. Molti altri singoli dei Flow vengono usati come sigle di svariate serie anime e nel 2013 la band reinterpreta Cha-La Head-Cha-La di Hironobu Kageyama per il film Dragon Ball Z: La battaglia degli dei.
Nel 2014, assieme alla band Granrodeo, compongono 7-Seven, prima ending dell'anime Nanatsu no Taizai mentre nel 2016 si occupano delle sigle di apertura dell'anime Tales of Zestiria The X (Kaze no Uta) e del videogame Tales of Berseria (Burn).
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.