logo AnimeClick.it

Étoile  1

Francia, XVII secolo. Il giovane Charles non ne vuole sapere di seguire le orme del padre tragicamente scomparso, e piuttosto che diventare moschettiere preferisce gozzovigliare tra donne sensuali, risse e fiumi di vino. Ma quando la bella Costanza irrompe nella sua vita le cose cambiano. La ragazza sta cercando proprio lui ed è in pericolo perché lo Spadaccino dei Corvi è sulle sue tracce! Charles non potrà più ignorare il suo destino ma non c’è da stupirsi… lui è un D’Artagnan! Dagli autori di Fire Emblem e The Sword Blacksmith, una miniserie in due numeri per rivivere la leggenda dei Moschettieri dei Re!

Opera:  Étoile
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/12/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  1  1


joke95

Charles D'Artagnan è un giovane donnaiolo che si rifiuta di seguire le orme dell'ormai defunto padre il quale faceva il moschettiere per il proprio Re, ma qualcosa d'un tratto gli farà cambiare idea, bellissimo volume!

 23/11/2020

Grell

Il primo numero è piacevole una storia sui moschettieri un pò rivisitata con atmosfere fantasy.

 N.D.

SoraKey89

Niente male. D'Artagnan in versione manga, con i poteri legati alle spade e un pò di fanservice. Peccato che è solo da due volumi, perchè sviluppata bene poteva essere una bellissima serie...

 N.D.

Evilshun

Bello davvero, grande potenziale... peccato sia fallita la rivista che lo serializzava e il manga in questione abbia dovuto chiudere i battenti prima del previsto... avrebbe avuto un ottimo seguito...

 N.D.

Tacchan

I Tre Moschettieri con superpoteri, ognuno protetto dalla sua costellazione. Belli i disegni, alla fine una lettura piacevole. Solo 2 numeri, eppure la trama sembra avere bisogno di molti più numeri.

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Molte interessante la storia, che pur partendo da un opera molto famosa, offre degli spunti interessanti. La storia ha del potenziale. Belli i disegni.

 N.D.

Turboo Stefo

Inizialmente pare troppo pieno di fan-service e commedia di bassa lega, invece poi la storia regala spunti interessanti (ricordando quasi "Saint Seiya"). Ottimi i disegni, ricchi di retini e neri, con numerosi rimandi allo stile dell'epoca.

 N.D.

gozy4

Secondo me ha del potenziale, il primo numero parte benissimo con una trama (anche se conosciuta) da autentico Shonen e potrebbe diventare un must, peccato sapere già che saranno solo due numeri!!!

 N.D.

Shaoranlover

I Tre Moschettieri in salsa shonen è un'idea intrigante, il protagonista ha il suo fascino e i disegni sono belli, ma la storia è troppo rimaneggiata, e le ultime tre pagine sono un'ERESIA PURISSIMA!!

 N.D.


Altri Voti